Mourinho ‘chiama’ Totti, la risposta è incredibile: tifosi increduli

Josè Mourinho avrebbe chiamato Totti offrendogli un ruolo di rilievo. La risposta dell’ex capitano romanista lascia di sasso i tifosi

Francesco Totti
Un intenso primo piano di Francesco Totti, capitano storico della Roma (Getty Images)

Un’indiscrezione clamorosa scuote per intero la Roma giallorossa. Una notizia che ha tutte le caratteristiche per turbare un ambiente ancora euforico per l’ingaggio di Josè Mourinho da parte del presidente Dan Friedkin. Secondo quanto riportato dal portale liberoquotidiano.it, il nuovo allenatore giallorosso avrebbe indicato in Francesco Totti il nome giusto per affiancarlo con unruolo di manager nella sua nuova avventura nella Capitale.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti, il messaggio d’amore fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti parla: “Vi svelo le cose di cui mi sono davvero pentito”

José Mourinho, per iniziare al meglio la sua avventura sulla panchina della Roma vorrebbe al suo fianco come collaboratore principe una figura di riferimento legata al club giallorosso, un personaggio che conosca Trigoria come le sue tasche e che lo aiuti a orientarsi nei suoi primi passi da nuovo allenatore romanista. Dunque, chi meglio di Totti, del calciatore più importante e rappresentativo della storia del club? Contattato da un emissario del tecnico lusitano, Totti avrebbe dato una risposta che ha in parte sopreso il suo interlocutore.

José Mourinho
Jose Mourinho, seconda esperienza in Italia a Roma dopo il Triplete con l’Inter (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Mourinho chiama un ex: tifosi impazziti

Mourinho chiama Totti, ma ‘ex capitano rifiuta: si cercano alternative

Francesco Totti avrebbe infatti rifiutato la proposta formulata dagli uomini del presidente Friedkin, spinti dallo stesso Mourinho a contattare l’ex numero dieci. Lo Special One non si è perso d’animo e ha già iniziato la ricerca di un nome alternativo cui offrire quel ruolo: sembra difficile che la scelta successiva ricada su Daniele De Rossi e Walter Samuel, due nomi fatti nelle ultime settimane. L’ex capitan futuro, che sta seguendo il corso da allenatore Uefa A, è da poco entrato nello staff tecnico della Nazionale di Roberto Mancini. Stesso discorso per Walter Samuel, ora collaboratore del ct dell’Argentina Lionel Scaloni.

Change privacy settings
×