Infortunio Sensi, la compagna è un fiume in piena: durissimo attacco

L’infortunio a Stefano Sensi ha creato tantissime polemiche a causa della sua convocazione in Nazionale. Giulia Amodio ha risposto duramente

Stefano Sensi
Getty Images

La Nazionale è pronta a scendere in campo stasera contro la Repubblica Ceca per l’ultima amichevole prima dell’esordio contro la Turchia agli Europei. Manca solo una settimana al primo match ufficiale degli Azzurri e qualche giorno fa Roberto Mancini ha diramato la lista dei 26 convocati per la competizione internazionale.

LEGGI ANCHE: Nazionale, Matteo Pessina non lascia il ritiro: il motivo

A sorpresa sono stati tagliati Gianluca Mancini e Matteo Politano, mentre Pessina è rimasto in ritiro a Coverciano proprio perchè lo staff della Nazionale nutriva delle preoccupazioni su Stefano Sensi.

Purtroppo per il centrocampista dell’Inter proprio ieri è arrivata la notizia del forfait per l’amichevole di stasera. L’infortunio di Sensi ha fatto molto discutere e sono stati tantissimi a criticare Mancini per la scelta di affidarsi a un calciatore che negli ultimi mesi ha passato più tempo in infermeria che sul campo da gioco.

LEGGI ANCHE: Europei, Mancini perde subito un pezzo: infortunio senza appello

Infortunio Sensi, Giulia Amodio risponde agli haters: “Mi auguro che possiate ricevere lo stesso trattamento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

Gli italiani, si sa, sono un popolo di allenatori. E come sempre c’è qualcuno che esagera e va oltre i limiti. Con l’avvento dei social poi è immancabile trovare alcuni utenti che si sfogano con parole forti ed offensive anche nei confronti dei familiari dei calciatori.

Anche la compagna di Sensi, Giulia Amodio, è stata bersagliata dagli haters. La ragazza però ha risposto pan per focaccia e ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è sfogata:

“È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo. Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro ma perché possiate rendervi conto di quanto siete incredibilmente stupidi)”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Chiaro il riferimento ai commenti offensivi ricevuti dopo l’infortunio di Sensi. Nel frattempo Pessina è pronto a riprendersi il suo posto in Nazionale.

Change privacy settings
×