Francesco Totti, ritorno in campo? C’è il comunicato ufficiale

Francesco Totti, ritorno in campo? Da alcune indiscrezioni il Trastevere Calcio aveva offerto un ruolo all’ex capitano della Roma. La replica in un comunicato

Francesco Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Una voce aveva scosso l’intero ambiente calcistico della Capitale. Da alcune indiscrezioni riportate sugli organi di informazione, l’ex capitano della Roma Francesco Totti aveva ricevuto una proposta concreta per rimettersi gli scarpini e tornare in campo. Totti negli ultimi quattro anni, da quel fatidico 28 maggio del 2017, ha giocato esclusivamente nel torneo di Calcio a 8 con il Totti Sporting Club, la squadra della sua scuola calcio. Secondo alcune voci all’ex numero 10 giallorosso era arrivata una proposta particolarmente stimolante per giocare in Serie D. In particolare il Trastevere Calcio, società dove Totti ha iniziato a giocare da bambino, avrebbe pensato al suo tesseramento e la promessa di riservargli un futuro ruolo da dirigente.

LEGGI ANCHE>>>Le parole di Francesco Totti esaltano i tifosi della Roma: la proposta

LEGGI ANCHE>>>Mourinho ‘chiama’ Totti, la risposta è incredibile: tifosi increduli

Una romantica suggestione che il Trastevere Calcio ha però smentito seccamente attraverso la diffusione di un comunicato ufficiale apparso sul sito della società: “In merito alla notizia divulgata dall’ANSA e ripresa da altre testate giornalistiche, relativa ad una presunta offerta del Trastevere Calcio a Francesco Totti, questa Società comunica che detta informazione è priva di ogni fondamento, dunque assolutamente non corrispondente a verità“.

LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo nel pallone: “Conte, Totti, Insigne, sveliamo tutto”

Francesco Totti
Francesco Totti, venticinque anni in Serie A con la Roma (Getty Images)

Francesco Totti, la smentita del Trastevere Calcio: “Mai pensato di tesserare l’ex capitano della Roma”

Niente ritorno in campo per Totti, dunque. Il numero dieci più importante della storia romanista in realtà spera che prima o poi per lui si riaprano le porte del club giallorosso: non è affatto escluso che prossimamente Dan Friedkin e Josè Mourinho possano pensare a un suo innesto nei quadri tecnici della società. I tifosi romanisti attendono e sperano.

Change privacy settings
×