Calciomercato, Gattuso senza pace: salta l’intesa con una big

Calciomercato, Gattuso senza pace: salta l’intesa con una big. Il tecnico calabrese incassa un clamoroso rifiuto dopo l’addio alla Fiorentina

Gennaro Gattuso
Rino Gattuso (Getty Images)

E’ un periodo no per Gennaro Gattuso. Il quarantatreenne tecnico calabrese, reduce dalla traumatica e insanabile rottura con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che ha determinato l’addio al club viola, fino a qualche ore fa sembrava destinato a sedere sulla ricca e ambiziosa panchina del Tottenham. Il club londinese, accantonata l’opzione legata all’arrivo del portoghese Paulo Fonseca, aveva puntato con decisione sull’ex allenatore di Milan e Napoli per affidargli il nuovo progetto tecnico.

LEGGI ANCHE>>>Serie A: Gattuso ha già una nuova panchina? Soluzione pazzesca

LEGGI ANCHE>>>Fiorentina e Gennaro Gattuso, è già aria di divorzio: il motivo

Le indiscrezioni filtrate fino alla tarda serata di ieri raccontavano di un accordo pieno trovato tra le parti: Gattuso era pronto a firmare un contratto di due anni con probabile opzione per un’altra stagione. Tutto fatto, dunque? Neanche per sogno. La dirigenza degli Spurs, che evidentemente non ha ancora ben chiaro in mente il profilo del nuovo allenatore per il prossimo anno, dopo aver raggiunto un accordo di massima con l’agente di Gattuso, il potentissimo Jorge Mendes, nella notte ha deciso di fare il classico passo indietro. Un clamoroso e repentino cambio di rotta con relativa rottura delle trattative. Non sarà dunque l’ex tecnico di Milan e Napoli, il prossimo allenatore del Tottenham.

LEGGI ANCHE>>>Antonio Conte al Tottenham? La risposta è definitiva

LEGGI ANCHE>>>Harry Kane rompe con il Tottenham: le possibili destinazioni

Tottenham
Tottenham (Getty Images)

Calciomercato, Gattuso senza squadra: possibile che resti fermo per un’intera stagione

Addio alla Fiorentina, niente Tottenham: a questo punto, aumentano a dismisura le possibilità che Gennaro Gattuso resti fermo per qualche mese. Forse anche un’intera stagione se tra le squadre di vertice non ci saranno scossoni particolari.

 

Impostazioni privacy