Harry Kane rompe con il Tottenham: le possibili destinazioni

La stampa inglese oggi racconta della richiesta di Harry Kane di andare via dal Tottenham: il bomber fa gola alle big europee

Harry Kane
Getty Images

Il Tottenham è sempre più nel caos. Dopo una stagione di basso profilo in cui gli Spurs stanno lottando per assicurarsi un posto in Europa e l’addio a Josè Mourinho, la squadra londinese potrebbe perdere il suo giocatore più importante.

Stiamo parlando ovviamente di Harry Kane che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di andare via. C’è di più perchè stando a quanto riportato da Sky Sports il bomber inglese avrebbe chiesto ufficialmente di essere ceduto, visto che il suo contratto scadrà soltanto nel 2024.

LEGGI ANCHE: Benzema, svolta clamorosa: tifosi impazziti

Harry Kane chiede la cessione: il City in pole position

Getty Images

La notizia ha fatto scoppiare una “bomba” in Premier League. Difficile infatti che il patron del Tottenham Daniel Levy decida di assecondare le richieste di Kane che però, dal canto suo, non vuole perdere l’opportunità di giocare la Champions League.

Le richieste del club londinese sono altissime ma in questi casi, vista la volontà del calciatore, potrebbero abbassarsi notevolmente. Le big d’Europa e specialmente quelle della Premier League monitorano con interesse la situazione e l’impressione è che dietro il colpo di scena ci sia un accordo tra Harry ed il Manchester City.

La squadra campione d’Inghilterra e finalista di Champions League perderà a parametro zero Aguero a fine stagione e Guardiola sarebbe felicissimo di accogliere Kane, grande realizzatore ma molto bravo anche a fornire assist ai suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Kean ha deciso: c’è il prezzo

Le altre piste portano al Chelsea e al Manchester United, ma i red devils hanno appena rinnovato il contratto a Cavani mentre i blues starebbero pensando a riportare a casa Lukaku. Più defilate invece il PSG ed il Real Madrid. Ad ogni modo se l’attaccante inglese dovesse partire potrebbe innescare un clamoroso giro di bomber.

La decisione, inoltre, potrebbe arrivare in tempi brevi: Kane ha chiesto che la situazione venga risolta prima dell’inizio dei campionati europei.

Impostazioni privacy