Federica Pellegrini, scherzo terribile: la reazione è tutta da ridere – VIDEO

Federica Pellegrini, scherzo terribile: a pochi giorni dalle gare del Trofeo Sette Colli la campionessa smorza la tensione tra le risate

(Instagram)

Nella vita sportiva di Alessandro Pellegrini ci sono due grandi passioni: una è la Juventus per cui tifa, ma non potrà mai reggere il paragone con l’altra. Perché quel cognome non mente: è anche il fratello di Federica Pellegrini, la ‘Divina’ delle piscine mondiale pronta per un ultimo volo a Tokyo.

Li separano due anni (la Fede è più vecchia), ma in compenso li unisce un affetto profondo e un legame unico. Lo scorso anno di questi tempi, Alessandro era a lavorare a Londra, seguendo le orme del padre che è un noto bartender. E lei era giustamente preoccupatissima per le notizie sui contagi che arrivavano da Oltremanica anche se poi è andato tutto bene.

Insomma, uniti nel bene e nel male ma sono pur sempre fratelli. E così per allentare la tensione in vista delle ultime gare prima delle Olimpiadi, la Pellegrini si è sfogata sul fratello. Uno scherzo innocente, ma perfido, lo riconosce pure lei che l’ha colpito proprio quando meno se l’aspettava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Melissa Satta a ruota libera: doppio annuncio su Euro 2020 e GF Vip

Federica Pellegrini pronta per il gran finale: prima il Trofeo Sette Colli e poi il volo a Tokyo

Federica Pellegrini è pronta per spostarsi a Roma, dove nel prossimo weekend sarà doppiamente protagonista. Giovedì sarà inaugurato un murale dedicato solo a lei su una parete dell’Aquaniene, quella che è al sua casa e la sua società da oltre due lustri. Lo ha realizzato Vanni Mangoni, che è stato nuotatore della Nazionale insieme a lei anche se poi ha smesso e oggi è un apprezzato artista.

Federica Pellegrini
(Getty Images)

Poi però da venerdì 25 la nostra capitana sarà di nuovo in vasca al Foro Italico per il Trofeo Sette Colli, ultimo test ad un mese dalle Olimpiadi. Il primo giorno in calendario ci sono subito i 200 stile, giusto per carburare bene e verificare la condizione, in attesa dello stage a Font Romeu che la porterà verso Tokyo. Poi ancora le gare dell’0ISL a fine agosto nella vasca della Scandone di Napoli prima del ritiro. L’ha detto lei, fino a prova contraria dobbiamo crederle.

Impostazioni privacy