Melissa Satta a ruota libera: doppio annuncio su Euro 2020 e GF Vip

Melissa Satta a ruota libera: doppio annuncio su Euro 2020 e GF Vip. La modella e show girl risponde alle domande dei fan

Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta a tutto tondo. La bellissima modella e showgirl italoamericana, ex compagna di Christian Vieri e Kevin Prince Boateng, ha deciso di interagire direttamente con i suoi moltissimi fan presenti sui social, con uno sguardo particolare su Instagram. Melissa ha infatti postato una serie di ‘storie’ in cui risponde ad alcune domande postegli da amici e followers: grazie ad alcuni di questi interrogativi, la Satta ha di fatto annunciato il suo futuro televisivo immediato e si è al tempo stesso lanciata in un giudizio tecnico sulla Nazionale di Roberto Mancini protagonista di un avvio super ad Euro 2020.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta pronta per la foto costume: quanta bellezza – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Milan, Melissa Satta manda in estasi i fan con la nuova maglia – FOTO

Grande tifosa milanista, di recente ha anche accettato di posare nella sede del club rossonero indossando le nuove maglie da gioco per la prossima stagione, Melissa Satta ha confessato tutta la sua ammirazione per l‘Italia di Roberto Mancini: “Trovo che sia un gruppo fortissimo – il suo pensiero contenuto in una delle storie su Instagram -, sia nei titolari che nei secondi titolari. Anche contro il Galles, cambiando giocatori, hanno portato a casa il risultato nel migliore dei modi!!!“. Esaurito l’argomento calcistico, Melissa Satta ha poi risposto con altrettanta chiarezza a chi le chiedeva se avesse avuto intenzione di partecipato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Onestamente non penso…mi mancherebbe troppo mio figlio“.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: “Fa ancora male” – FOTO

Melissa
Melissa Satta (Instagram)
Impostazioni privacy