Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: “Fa ancora male” – FOTO

Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: dopo l’addio a Kevin Boateng la showgirl sarda si gode Maddox ma non va tutto bene

(Instagram)

Quella con Kevin Prince Boateng era la storia della vita e Melissa Satta lo sa, anche se a 35 anni il tempo per innamorarsi ancora c’è tutto. Insieme hanno provato e rimettere insieme i cocci, l’hanno fatto anche per il piccolo Maddox, ma alla fine entrambi si sono dovuto arrendere all’evidenza la scorsa estate.

Oggi però quella ferita fa ancora male e lei non ha problemi ad ammetterlo come conferma dialogando con i suoi follower su Instagram. “Sto bene grazie, ma quello non si supera… si cerca di accettarlo”, ha risposto a chi le chiedeva come stava adesso.

Ma c’è un’altra risposta che ha riacceso l’entusiasmo nei fan e allertato gli specialisti del gossip. La showgirl sarda infatti ha parlato anche di un secondo figlio e di un progetto che potrebbe decollare presto: “Lo vorrei, ma chissà.. I sogni sono desideri ma a volte rimangono soltanto sogni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, decisione a sorpresa: è colpa di Icardi – FOTO

Melissa Satta, spunta un nuovo amore dopo Boateng? Qualche indizio c’è

Dalla fine del matrimonio con Kevin Boateng, oggi al Monza, a Melissa Satta sono stati accostati tanti presunti flirt, con alcuni nomi clamorosi, Come quello di Stefano De Martino diventato single pure lui e amico da tempo, anche se in realtà tra di loro non c’è mai stato nulla.

Un paio di mesi fa però il settimanale ‘Oggi’ ha pizzicato Melissa Satta in compagnia di Mattia Rivetti. Lui è uno degli eredi del gruppo di moda che ha come marchio principale Stone Island e che è stata ceduta da poco a Moncler per 1,15 miliardi di euro. I paparazzi della rivista li hanno sorpresi in compagnia: dopo un pranzo con amici in un ristorante in centro a Milano hanno preso un aperitivo nel quartiere chic di Milano, il City Life.

(Instagram)

Anche lui è libero, ma soprattutto la Satta contrariamente ad altre volte non  ha voluto smentire nulla. La fine di un amore, come conferma lei, pesa come un fallimento. Poi però c’è sempre una rinascita.

Impostazioni privacy