Calciomercato Juventus, beffa clamorosa: un big sfuma in extremis

Calciomercato Juventus, beffa clamorosa: un big sfuma in extremis. Rischia di complicarsi il mercato in entrata dei bianconeri

Andrea Agnelli (Getty Images)

Il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Anche se per la trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli ha subito una leggerissima frenata, complice la qualificazione dell’Italia alla finale di Euro 2020, il direttore sportivo Federico Cherubini sta cercando di stringere i tempi soprattutto per definire le due questioni più spinose: il rinnovo di Paulo Dybala e la conferma, o meno, di Cristiano Ronaldo. Il nuovo dirigente bianconero, che ha iniziato a muoversi in perfetta sintonia con Massimiliano Allegri, in queste ultime ore rischia però di veder sfumare un possibile obiettivo di mercato.

LEGGI ANCHE>>>Juventus sul banco degli imputati: arrivano le accuse di un ex allenatore

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un campione del mondo per Allegri

Direttamente dalla Francia infatti, secondo calciomercato.it, arriva l’indiscrezione che il ventitreenne centrocampista dell’Olympique Lione, Houssem Aouar, da tempo nel mirino del club bianconero, potrebbe trasferirsi in Premier League entro le prossime settimane. Aouar, che il presidente lionnese Aulas valuta una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, è diventato un obiettivo concreto dell’Arsenal. I Gunners cercano un giocatore con le caratteristiche del giovane francoalgerino e in virtù degli ottimi rapporti con il Lione, la trattativa potrebbe sbloccarsi piuttosto rapidamente.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, pronto il primo colpo: parole chiare

Houssem Aouar (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cherubini non sembra disposto a rilanciare per Aouar: l’unico obiettivo è Locatelli

La Juventus però fa spallucce: il ds Cherubini vuole concentrarsi solo sulla trattativa per Locatelli e non sembra disposto a rilanciare per battere la concorrenza dell’Arsenal e assicurarsi le prestazioni di Aouar. Il centrocampista transalpino piace alla dirigenza bianconera, ma è considerato solo un’alternativa alla prima scelta che risponde al nome di Manuel Locatelli. Una decisione ampiamente condivisa con Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy