Calciomercato Juventus, assalto ad un Campione d’Europa: lo vuole il Chelsea

Calciomercato Juventus: i bianconeri devono guardarsi dall’assalto del Chelsea a uno dei suoi campionissimi. I dettagli della trattativa

Roman Abramovich
Getty Images

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo dopo la fine degli Europei. I bianconeri, ufficializzato Max Allegri come allenatore, vogliono partire ancora una volta per vincere e riprendersi la leadership della Serie A.

Non sarà facile però, visto che al momento non ci sono stati nuovi acquisti e l’unica trattativa in fase avanzata è quella per Manuel Locatelli. Inoltre in questi giorni i top club europei hanno cominciato a muoversi con insistenza per accaparrarsi i talenti del nostro campionato approfittando di una maggiore liquidità.

Se il PSG ha già acquistato Hakimi e Donnarumma, ora è il Chelsea a fare la voce grossa. Ritenute eccessive le richieste del Dortmund per Haaland, il club londinese sta pensando a Romelu Lukaku per l’attacco. Ma oltre al belga la squadra di Abramovich ha messo sotto tiro anche Federico Chiesa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: offerta folle per una stella, Agnelli riflette

Calciomercato Juventus, Chiesa nel mirino del Chelsea: offerta incredibile!

Federico Chiesa
Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Bild il Chelsea ha presentato nei giorni scorsi un’offerta monstre ai bianconeri: si parla di ben 100 milioni di euro. La proposta, al momento, è stata rispedita al mittente, visto che sia Allegri che la Juventus hanno intenzione di puntare forte su Chiesa nel prossimo futuro.

Il figlio d’arte ha ben figurato durante gli Europei, siglando due reti incredibili contro Austria e Spagna e dimostrando di aver fatto il definitivo salto di qualità, tanto da essere inserito nella Top 11 della competizione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, in arrivo uno dei big dell’Europeo: il prezzo

Se Chiesa sarà ancora un punto fermo della Juventus, nelle prossime ore si capirà qualcosa di più sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il suo procuratore Jorge Mendes è atteso a Milano per un summit con i dirigenti bianconeri in cui finalmente si scopriranno le volontà del campione portoghese.

Impostazioni privacy