Ibrahimovic, ipotesi sensazionale: il messaggio fa impazzire i tifosi

Ibrahimovic, ipotesi sensazionale: il messaggio fa impazzire i tifosi. Il fuoriclasse svedese sui social allude a un possibile clamoroso bis

Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

Zlatan Ibrahimovic non finisce mai di stupire. Il quasi quarantenne fuoriclasse svedese morde il freno: in attesa di lasciarsi definitivamente alle spalle l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi in piena estate e di tornare a disposizione del tecnico del Milan, Stefano Pioli, Ibra continua ad imperversare sui social, dove recita la parte del leone con i suoi quasi 50 milioni di followers. Su Instagram in particolare dove ama condividere con i suoi tifosi attimi, momenti di vita quotidiana integrati da iniziative di carattere imprenditoriale . o legate al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>>Milan, Ibrahimovic preoccupa: quando rientrerà lo svedese

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, un annuncio ‘diabolico’: i tifosi del Milan esultano

Ad inizio anno ha fatto parecchio discutere la partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo, svoltosi tra le polemiche a porte rigorosamente chiuse nel rispetto delle rigide restrizioni anti-Covid. E a sorpresa, con un post pubblicato su Instagram poche ore fa, Zlatan ha lasciato intuire come una seconda apparizione consecutiva al teatro Ariston in occasione del festival dei fiori non sia assolutamente da scartare a priori. Del resto il fuoriclasse svedese non è nuovo a colpi di scena così eclatanti: anzi, stupire e sorprendere la vasta platea che lo segue è per lui uno stile di vita.

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic vola al cinema: reciterà in un film a sorpresa

Ibrahimovic, il messaggio rivolto ad Amadeus lascia poco spazio alle interpretazioni

Postando il video del viaggio in moto fatto lo scorso anno per raggiungere il Teatro Ariston di Sanremo con il relativo messaggio a corredo inviato al conduttore e amico Amadeus, Ibrahimovic lascia intendere che a febbraio 2022 lo si rivedrà in smoking sul palco del Festival. “Ti devo salvare anche il prossimo anno?“. La risposta non può che essere affermativa.

Impostazioni privacy