Milan, tegola pesante per Pioli: positivo un big, starà fermo

Milan, tegola pesante per Pioli: positivo al Covid un big della rosa rossonera, starà fermo peri i prossimi giorni. Champions a rischio?

Milan Cagliari
Milan(Getty Images)

Prima tegola per Stefano Pioli in questo inizio di stagione cominciato alla grande per il suo Milan. Olivier Giroud infatti è risultato positivo al Covid-19 e anche se il giocatore sta bene e non ha più avuto contatti con la squadra dopo la partita contro il Cagliari, è comunque un problema.

Ecco il comunicato del club: “AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari”

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, chi ha speso di più in Europa: due italiane in top 10

Milan, tegola pesante per Pioli ma l’ultimo colpo di mercato ha sistemato la sua mediana

Stefano Pioli si consola comunque con l’arrivo di Tiemouè Bakayoko che così ritrova la maglia del Milan anche se è solo in prestito. Il centrocampista oggi si è ripresentato alla stampa ricordando anche quello che è stato: “Per me è bello essere tornato, con un Milan in Champions League. Un Milan più forte rispetto a quello che avevo lasciato, sono davvero felice e poi ci soni anche tanto francesi”.

Timoue Bakayoko
Bakayoko al Milan (Getty Images)

Proprio Giroud e Tomori, che lo hanno chiamato più volte, sono stati decisivi per convincerlo e ora vuole essere decisivo: “Spero di restare qui anche dopo questi due anni in prestito. A questo punto della mia carriera ho bisogno di stabilità. Voglio cercare di essere contento al Milan e cercare di vincere più trofei possibili”.

Impostazioni privacy