Valentino Rossi, divertimento sfrenato con gli amici: l’ha fatto davvero – VIDEO

Valentino Rossi, divertimento sfrenato con gli amici: l’ha fatto davvero. Il campione di Tavullia si gode qualche giorno di relax prima del GP di Aragon

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty)

La sua forza è stata sempre quella di rimanere uguale nel corso degli anni. Nè la celebrità nè i successi in pista hanno cambiato quella mentalità da eterno fanciullo, abile comunicatore e ragazzo della provincia di Pesaro, con la voglia di divertirsi spensierato. Valentino Rossi è più di un campione della MotoGP (almeno fino al termine di questa stagione), ma un vero punto di riferimento per il modo in cui approccia la vita. In questo week end il Motomondiale osserva un turno di pausa, in attesa di tornare a girare ad Aragon la prossima settimana. Il fenomeno di Tavullia ne ha quindi approfittato per trascorrere un po’ di tempo con gli amici.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, l’omaggio di Hamilton a Raikkonen: “Prendevo sempre lui”

LEGGI ANCHE >>> Addio Valentino Rossi, nuovo clamoroso annuncio: è appena successo

Valentino Rossi, divertimento sfrenato con gli amici: giro della morte sul Katun di Mirabilandia – VIDEO

Mirabilandia Rossi
Valentino Rossi e gli altri piloti a Mirabilandia (Foto: Facebook)

Come un gruppo di normali ragazzi, lui, ‘Uccio’, il fratello Luca Marini ed i piloti della VR46Academy Pecco Bagnaia, Stefano Manzi, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti e Andrea Migno, si sono recati a Mirabilandia, parco giochi famosissimo della riviera romagnola. Non poteva mancare anche l’inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello, in dolce attesa.

A testimoniare il tutto ci ha pensato anche il diretto interessato sul suo profilo Instagram, inquadrandosi mentre si diverte sfrenatamente. In quattro si sono piazzati su una fila del Katun, le montagne russe più veloci d’Italia e hanno riso e scherzato durante un giro a tutta birra. Poi un passaggio sull’iSpeed, sempre con il minimo comun denominatore dell’adrenalina. Ma d’altronde per chi è abituato a sfrecciare a oltre 300 km/h su una due ruote che vuoi che sia. Vedere per credere…

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

Impostazioni privacy