Mario Balotelli, nuove accuse da Raffaella Fico: lui risponde così

Raffaella Fico ha tirato in ballo Mario Balotelli nella prima puntata del GF VIP. La risposta del calciatore non si è fatta attendere

Raffaella Fico
Getty Images

Nemmeno il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello VIP che già è iniziata la guerra tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. La soubrette, diventata famosa proprio per la sua partecipazione alla versione “Nip” del reality di casa Mediaset, ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni nella prima puntata della nuova edizione del GF.

Raffaella, dopo un’esibizione davvero provocante, ha parlato del suo passato e della sua storia d’amore con il calciatore dalla quale è nata anche la loro unica figlia Pia: “Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia Pia. E’ la gioia più grande della mia vita. Come voi tutti sapete il papà si era tirato indietro e io ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto, ma molto di più!“.

Parole che non sono passate inosservate e che naturalmente sono giunte fino alle orecchie del destinatario che non ci ha pensato due volte e ha risposto alla sua ex compagna.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

Mario Balotelli sbotta sui social dopo le accuse di Raffaella Fico

Mario Balotelli
Getty Images

Balotelli, dopo aver lasciato il Monza, ha iniziato una nuova avventura calcistica in Turchia ma non deve aver preso bene l’ennesimo coinvolgimento relativo alla sua vita privata.

L’attaccante, tramite il suo profilo ufficiale, ha reagito così alle dichiarazioni di Raffaella Fico: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa**e!“. A nulla è servito non citare esplicitamente il nome della sua ex fidanzata, visto che il riferimento è stato abbastanza chiaro.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, la confessione di Aldo Montano: l’atleta svela tutto

Chissà se, come lo scorso anno quando all’interno della casa c’era suo fratello Enock, anche quest’anno Alfonso Signorini deciderà di chiamare Balotelli per fargli avere un chiarimento faccia a faccia con la Fico. L’impressione è che comunque nelle prossime puntate si parlerà ancora di lui.

Impostazioni privacy