Jose Mourinho e il retroscena: la star degli anni ’90 pazza di lui

Jose Mourinho sta facendo innamorare i tifosi della Roma, ma da tempo c’è una bellissima attrice che ha perso la testa per lui

Jose Mourinho
Getty Images

Jose Mourinho è considerato da anni uno degli allenatori più importanti della recente storia del calcio internazionale. Eppure, viste le due esperienze non proprio positive al Manchester United ed al Tottenham, in tanti si sono interrogati su come sarebbe andato il suo ritorno in Serie A.

Per il momento il portoghese ha mantenuto fede alla sua fama, vincendo 5 partite su 5 gare ufficiali e facendo innamorare i tifosi della Roma con la sua emozionante corsa sotto la curva sud al gol di El Shaarawy domenica scorsa: per lui è stato il modo più bello di festeggiare la millesima panchina in carriera.

Ad avere una cotta per l’allenatore lusitano, però, non sono solo i supporters romanisti. Pare infatti che Mourinho rappresenti l’uomo ideale nell’immaginario di Alba Parietti.

LEGGI ANCHE: Mourinho, la vittoria ha un gusto Special: i tifosi apprezzano – VIDEO

Alba Parietti sul flirt con Jose Mourinho: “Ci avrei messo la firma”

Alba Parietti
Getty Images

La showgirl italiana, diventata una vera icona negli anni ’90, continua ad essere protagonista in tv ed in questa stagione la vedremo esibirsi sul palcoscenico di Tale e Quale Show. Di recente, inoltre, la Parietti ha pubblicato un nuovo libro dal titolo “La cacciatrice di narcisi. Mai dare soddisfazione agli str***i” e proprio a margine della presentazione ha parlato dell’attuale tecnico giallorosso.

“Il gossip che mi ha divertito? Il flirt tra me e Jose Mourinho perché ci avrei messo la firma!“, ha detto l’attrice a Dagospia. Una vera e propria dichiarazione d’amore che però non ha stupito più di tanto i suoi fan e gli addetti ai lavori.

Già in passato, infatti, Alba aveva avuto modo di “dichiararsi” pubblicamente in un’intervista a Libero in cui aveva affermato: “Mourinho? Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore. E’ il mio uomo ideale“.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, le lacrime dicono tutto: è la prova definitiva – FOTO

Il portoghese per ora non ha replicato alla showgirl e continua a portare avanti la sua relazione con la moglie Matilda, con la quale è sposato dal 1989 e di recente ha iniziato a convivere nella Capitale nel quartiere Parioli.

Impostazioni privacy