Mourinho, la vittoria ha un gusto Special: i tifosi apprezzano – VIDEO

Mourinho, la vittoria ha un gusto Special: i tifosi apprezzano. Il tecnico portoghese festeggia in treno la netta vittoria della sua Roma a Salerno

Roma Mourinho
José Mourinho, prima stagione per lui nella Roma (Getty Images)

La Roma ha iniziato la stagione come meglio non poteva. La squadra giallorossa, nelle prime quattro gare ufficiali (due di Conference League e due di campionato) ha conquistato altrettante vittorie, tutte con ampio margine sulle avversarie di turno. Non sono trascorsi neanche due mesi dall’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina del club capitolino ma già si intravede la sua mano sia sotto l’aspetto tattico che su quello psicologico. I numeri da questo punto di vista svelano parecchio: Pellegrini e compagni in quattro partite hanno realizzato 12 gol subendone soltanto 2. Un cambio di marcia evidente rispetto alle ultime stagioni, certificato dal roboante 4-0 inflitto ieri sera sul terreno dell’Arechi alla matricola Salernitana.

LEGGI ANCHE>>>Salernitana-Roma 0-4, Highlights, Voti e Tabellino: quarta vittoria di Mourinho

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, che regalo per Mourinho: trattativa chiusa

Tre punti importanti quelli conquistati dai giallorossi che proiettano la Roma in vetta alla classifica in coabitazione con le altre big della nostra Serie A, ad eccezione della Juventus. Josè Mourinho, apparso particolarmente soddisfatto della prova dei suoi, ha trovato un modo spiritoso e genuino di festeggiare la vittoria: con un video postato su Instagram nel corso del viaggio di ritorno, sul treno che li ha riportati a Roma, il tecnico lusitano si è lasciato riprendere nell’atto di gustare una bella pizza trangugiando, come da tradizione, una lattina di Coca Cola presumibilmente ghiacciata. Una scena che ha scatenato l’ilarità dei tanti tifosi romanisti, letteralmente conquistati dai metodi e della personalità dello Special One.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, che beffa per Mourinho: sfuma il grande colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Mourinho, dopo la sosta il primo mini ciclo della stagione: si riparte dal Sassuolo

Ora c’è la sosta per gli impegni delle Nazionali: Mourinho non avrà a disposizione un buon numero di elementi. Alla ripresa, domenica 12 settembre, la Roma ospiterà all’Olimpico il Sassuolo in uno dei match più interessanti della terza giornata di campionato.

Impostazioni privacy