Diletta Leotta, le lacrime dicono tutto: è la prova definitiva – FOTO

Diletta Leotta, le lacrime dicono tutto: è la prova definitiva. Quella tra la bella giornalista e l’attore Can Yaman è una storia chiusa

Can e Diletta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

La lunga intervista rilasciata da Diletta Leotta alla giornalista di Mediaset, Veronica Gentili, ha fatto e farà molto discutere. Ad aver colpito fan e semplici lettori è stato soprattutto il momento in cui la bella giornalista siciliana ha descritto, nei minimi dettagli, la vicenda di ‘revenge porn’ di cui è stata vittima. Una storia, quella delle foto sottrattele indebitamente e diffuse sul web, che le ha lasciato un profondo senso di inquietudine. Nel prosieguo della conversazione con Veronica Gentili, autrice e conduttrice del programma ‘Buoni o Cattivi‘, Diletta Leotta ha toccato argomenti anche più leggeri, compresa la sua vita privata.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

Ma se qualcuno confidava di conoscere dalla sua viva voce qualche gustosa novità in merito alla relazione, interrottasi bruscamente, con l’attore e modello turco Can Yaman, è rimasto profondamente deluso. Diletta Leotta si è limitata a descrivere sommariamente il profilo del suo uomo ideale (“Dev’essere rispettoso e farmi sentire amata“) senza fare alcun riferimento alla storia con Can Yaman. Questo perchè evidentemente, stando almeno alla foto eloquente pubblicata dalla rivista Diva e Donna, tra i due è finita una volta per tutte senza più alcuna possibilità di tornare indietro.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che stoccata a Can Yaman: social in delirio

Diletta Leotta, le lacrime disperate di Can Yaman parlano chiaro: tra i due è finita per sempre

In questo scatto la postura e il gesto di Can Yaman non sembrano lasciare spazio a dubbi: l’attore turco, ripreso in un momento di profonda solitudine, si strofina gli occhi con le dita come chiunque faccia dopo aver pianto a dirotto. Lacrime dettate dalla tensione del momento o dal dispiacere profondo per un legame che sembrava quasi indissolubile e che invece si è sciolto come neve al sole. La relazione con Diletta Leotta è proprio finita per sempre.

Impostazioni privacy