Diletta Leotta, che stoccata a Can Yaman: social in delirio

Diletta Leotta, che stoccata a Can Yaman: social in delirio. La giornalista siciliana esce allo scoperto sulla relazione con l’attore turco

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è ormai ufficiosamente single. Al di là di possibili, ma improbabili riavvicinamenti, la relazione tra la bella giornalista siciliana e l’attore turco Can Yaman può dirsi conclusa a tutti gli effetti. Anche in assenza di conferme da parte dei diretti interessati, che continuano a mantenere un rigoroso silenzio sulla vicenda, tutto lascia credere che tra l’inviata di Dazn e Can Yaman sia tutto finito. In questa lunga estate, immortalata da foto e storie pubblicate con puntuale continuità sui social, Diletta Leotta ha trascorso l’intero periodo di vacanza da sola o insieme a familiari e amici. Nessuna traccia dell’attore turco che si è ben guardato tra l’altro dal presenziare al mega party realizzato in occasione del trentesimo compleanno della sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il post malinconico fa il boom di like – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, Venezia è a ‘rischio’: incontro pericoloso in vista?

E mentre Can Yaman è tornato in Italia per preparasi al red carpet del Festival di Venezia, dove verrà premiato, Diletta Leotta ha partecipato alle riprese di Guess My Age, programma condotto da Max Giusti, del quale sarà ospite nella nuova edizione. E proprio in quest’occasione, rispondendo ad un quesito sui rapporti di coppia, la bella cronista catanese ha lanciato una frecciata velenosa neanche troppo velata al suo ex fidanzato: “Follie d’amore? Ne ho fatte tante. Adesso ogni giorno è una follia. Anche solo il fatto di ritagliarsi del tempo per stare con la persona che ami, già questa è una follia d’amore“.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che pasticcio con la guida: le amiche la implorano!

Diletta Leotta
Diletta Leotta al mare (Foto: Facebook)

Diletta Leotta, i social si dividono: molti sperano in un ritorno di fiamma con Can Yaman

Una battuta da parte di Diletta Leotta che ha scatenato le discussioni tra i fan della giornalista di Dazn. In molti ad esempioe sperano in un clamoroso ritorno di fiamma con Can Yaman: un riavvicinamento che stando così le cose ad oggi sembra impossibile.

 

 

Impostazioni privacy