Melissa Satta, la clamorosa indiscrezione sorprende i fan

252

Melissa Satta ha ritrovato l’amore dopo il burrascoso rapporto con Boateng ed alcune fonti parlano della volontà di allargare la famiglia

L'ex velina
Getty Images

Clamorosa indiscrezione sulla vita privata di Melissa Satta. L’ex velina sta vivendo un momento davvero felice dopo averne passate di tutti i colori negli ultimi mesi a causa del suo divorzio da Kevin Prince Boateng arrivato nel 2020.

La showgirl, dopo 9 anni e mezzo circa passati insieme al calciatore ex Milan, ha finalmente ritrovato l’amore. La Satta fa coppia dai primi mesi del 2021 con Mattia Rivetti e a far scattare il colpo di fulmine, secondo le riviste di gossip, è stato un incontro dovuto a delle amicizie comuni.

Rivetti è il nipote della Sportswear Company, che può vantare fra i suoi brand anche Stone Island. Proprio di recente, l’azienda di famiglia è passata al gruppo Moncler e l’imprenditore gestisce circa il 20% delle quote. Decisamente un buon partito con cui Melissa sembrerebbe avere intenzioni molto serie.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, la dichiarazione spiazza tutti: “Sono come la Juve”

Melissa Satta e Mattia Rivetti felici insieme: lui vorrebbe un figlio da lei

Melissa Satta
Getty Images

Stando a quanto riportato dal magazine “Oggi”, infatti, Mattia avrebbe manifestato la voglia di avere un figlio dall’ex velina. E, sempre secondo le indiscrezioni riportate dalla rivista, la Satta non disdegnerebbe l’idea di una nuova maternità.

Melissa ha infatti già avuto un figlio, Maddox, dal precedente compagno Kevin Prince Boateng e nato 7 anni fa. L’arrivo di un nuovo neonato suggellerebbe certamente l’unione con l’imprenditore, anche se al momento non è arrivata nessuna conferma dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta, ‘bomba’ clamorosa: l’annuncio ufficiale spiazza tutti – VIDEO

La sola indiscrezione, però, già fa sognare i fan della coppia. I due per il momento continuano a mantenere il riserbo sulla loro relazione e sono molto restii a pubblicare foto insieme sui social: al momento gli unici scatti sono stati “rubati” dai paparazzi che hanno pizzicato i due piccioncini sorridenti insieme a Milano.