Melissa Satta, ‘bomba’ clamorosa: l’annuncio ufficiale spiazza tutti – VIDEO

Melissa Satta, ‘bomba’ clamorosa: l’annuncio ufficiale spiazza tutti. La bellissima showgirl italoamericana manda in tilt i suoi fan

Melissa
Melissa Satta (Getty Images)

E’ la stagione dei grandi ritorni sul piccolo schermo. Non solo dunque Elisabetta Canalis, che tra pochi giorni festeggerà il suo nuovo debutto in televisione con la conduzione su Tv8 del programma ‘Vite da copertina‘. L’ex modella di Sassari è in ottima compagnia, visto che prossimamente un’altra sua illustre collega si cimenterà, anche lei in conduzione, con un talk shaw televisivo ad hoc. Stiamo parlando di Melissa Satta, trentacinquenne attrice e modella italoamericana. Entrambe bellissime, e con un passato quasi identico da condividere: sia Elisabetta che Melissa hanno iniziato come veline nel programma ‘Striscia la notizia‘ ed entrambe hanno avuto una lunga relazione con l’ex centravanti di Lazio e Inter, Christian Vieri.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta a ruota libera: doppio annuncio su Euro 2020 e GF Vip

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta è pronta per l’estate: lo scatto fa impazzire i fan – FOTO

Ora, dopo un paio d’anni di lontananza dalla tv, per Melissa Satta si sono riaperte tutte insieme le porte del piccolo schermo. Per l’ex moglie di Kevin Prince Boateng a fine agosto è arrivato l’annuncio della sua partecipazione al programma di intrattenimento calcistico Sky Calcio Club, il contenitore fiore all’occhiello della programmazione del colosso di Comcast. Poche ore fa, direttamente dal red carpet del Festival di Venezia, la splendida Melissa ha comunicato in prima persona con un video postato sul profilo Instagram della nota rivista ‘Tv sorrisi e canzoni’ che a breve condurrà un nuovo programma di intrattenimento in onda sulla Rai.

LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: “Fa ancora male” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Melissa Satta, fan impazziti: nei prossimi giorni altri dettagli sul nuovo talk shaw

Uno spazio tutto per sè. La soddisfazione di Melissa Satta è palese: del resto, condurre un nuovo talent sull’emittente di Stato non è roba di poco conto nè di tutti i giorni. Un compito difficile che non spaventa affatto l’ex Velina di ‘Striscia la notizia’, che in più occasioni in passato ha avuto occasione di guidare un programma televisivo: dal contenitore divulgativo ‘Insideout, tutti pazzi per la scienza‘, trasmesso proprio su Rai Due fino al programma in sei puntate ‘Il padre della sposa‘ andato in onda su La5 quattro anni fa, Melissa Satta ha accumulato una più che discreta esperienza in qualità di ‘one girl show‘.

Impostazioni privacy