Melissa Satta, la dichiarazione spiazza tutti: “Sono come la Juve”

Melissa Satta, la dichiarazione spiazza tutti. Al suo ritorno ufficiale in tv, la showgirl fa un paragone importante: “Sono come la Juve”

Melissa Satta, debutto a Sky Sport (Instagram)

L’importante era rompere il ghiaccio e Melissa Satta l’ha fatto. Domenica sera ha debuttato su Sky Sport come co-conduttrice di ‘Sky Calcio Club’ accanto a Fabio Caressa.

E al termine della puntata, la showgirl ha confessato su Instagram quello che ha provato: “Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio. La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!”. E poi ha ammesso che per lei è un nuovo modo per fare televisione, ma imparare dai migliori è sempre il meglio.

Comincia così un periodo intensissimo in tv per lei. Questa settimana sempre su Sky Sport condurrà anche ‘Goal Deejay’ tutto sulle coppe europee di calcio. Ma presto sarà anche su Rai 2 con un nuovo programma che ha annunciato lei stessa: “Ciao a tutti! Sono qui a Venezia… anche per presentare Missione Beauty, il nuovo programma per Rai 2 che condurrò, e non vedo l’ora. Saranno con me dei giudici pazzeschi: Elisa Rampi, Manuele Mameli e Guido Taroni. Sarà un talent in versione diversa!”.

(Twitter)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

Melissa Satta, la dichiarazione spiazza tutti: una nuova vita insieme a Mattia

Di recente Melissa Satta ha confermato ufficialmente la sua storia con l’imprenditore Mattia Rivetti. Dopo mesi di indiscrezioni (i primi avvistamenti della coppia erano stati tra gennaio e febbraio scorsi) la showgirl sarda ha deciso che erano maturi i tempi per farlo sapere a tutti. E così ha scelto lo strumento più efficace e diretto, cioè la sua pagina social.

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

Un’immagine insieme al suo nuovo compagno, scattata a Saint-Tropez, in mezzo alle canne. Lui è il nipote del fondatore della Sportswear Company, che comprende anche il marchio Stone Island e di recente è stata rilevata dai francesi di Moncler. Ci sono già state le presentazioni in famiglia, Kevin Prince-Boateng fa parte del passato.

Impostazioni privacy