MotoGP, l’annuncio che modifica il futuro: adesso è ufficiale

MotoGP, l’annuncio che modifica il futuro, almeno per i prossimi quattro anni: adesso è ufficiale e i tifosi devono prepararsi

MotoGP
MotoGP (Getty Images)

Ancora per i prossimi quattro anni staremo “tutti in piedi sul divano”, rubando una frase cara a Guido Meda. Perché Sky ha annunciato pochi minuti fa di aver concluso l’accordo con Dorna Sports per trasmettere le gare delle MotoGP e della Superbike almeno fino al 2025.

Quindi tutti i Gran Premi delle tre classi del Motomondiale (MotoGP, Moto2, Moto3) e i delle 3 classi di Superbike (World Superbike, World Supersport e World Supersport 300) saranno ancora su Sky. Le trasmissioni continueranno ad essere sul digitale terrestre, via satellite, via internet, oltre che in streaming su NOW.

Il canale principale  di riferimento sarà sempre Sky Sport MotoGP (207 del digitale), che offrirà ancora una volta gare, studi e approfondimenti con tecnologia di ultimo livello: “Questo accordo conferma il nostro impegno a favore del motociclismo – ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky – che da anni è uno dei pilastri della grande offerta sportiva di Sky . Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote”.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Valentino Rossi lo farà nel GP di Misano: tifosi entusiasti – FOTO

MotoGP, l’annuncio che modifica il futuro: i termini dell’accordo sono chiari

Una mossa che mette a tacere tutte le voci alimentate anche dal ritiro di Valentino Rossi, un colpo notevole per tutti i tifosi italiani. Così Sky Sport e Dorna raggiungeranno 12 stagioni di collaborazione, con una copertura pressoché completa. Perché oltre ai due campionati principali, la tv satellitare trasmetterà anche le gare in diretta di di MotoE, CEV e Rookies Cup.

(Getty Images)

La copertura sarà ricca anche sulle piattaforme digitali, a cominciare da sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati. Inoltre notizie in tempo reale anche su Sky Sport 24, sull’App Sky Sport e sugli account social ufficiali.

Impostazioni privacy