Ferrari, brutte notizie per Sochi: tifosi preoccupati

Arrivano brutte notizie per la Ferrari e per i suoi tifosi: ecco quello che sta succedendo in queste ore. 

Ferrari
Getty Images

Il Mondiale di Formula 1 prosegue senza sosta e già domani i piloti si ritroveranno a Sochi per le consuete conferenze stampa che precedono il weekend di gara in Russia. C’è tanta curiosità per assistere ad una nuova pagina del duello tra Verstappen e Hamilton ma i tifosi della Ferrari erano in attesa di novità per quel che riguarda il nuovo motore.

Clarles Leclerc partirà dall’ultima posizione nel Gran Premio di Russia dal momento che sulla sua vettura verrà montata la nuova power unit con importanti aggiornamenti: tra le altre cose, la Rossa del pilota monegasco dovrebbe registrare 10-15 cavalli in più rispetto alle precedenti.

LEGGI ANCHE: Formula 1, la proposta di Alain Prost fa discutere: fan sorpresi

Ferrari, penalizzazione per Leclerc

Meccanico

Getty ImagesLa Ferrari di Carlos Sainz, invece, non presenterà alcuna novità rispetto alle ultime uscite e, dunque, non ci saranno penalità per il 27enne originario di Madrid. I riflettori saranno puntati ovviamente sulla super sfida tra Verstappen e Hamilton, che si giocheranno il Mondiale fino all’ultima gara, ma occhio alla Ferrari.

LEGGI ANCHE: “Vi dico io chi vince il mondiale”: l’ex campione F1 è sicuro

Leclerc e Sainz sono chiamati infatti a riscattare una prima parte di stagione davvero deludente e sono pronti a far sognare i tantissimi appassionati della scuderia di Maranello. Vedremo come andrà a finire.

 

Impostazioni privacy