Whatsapp down, i brasiliani ci scherzano su: i messaggi di Lucas e Neymar

Whatsapp down e il mondo si ferma: non i calciatori brasiliani che su Twitter hanno trovato il modo di scherzare sulla situazione

Whatsapp
Getty Images

Durante le ultime ore tantissimi utenti in tutto il mondo sono rimasti “isolati”. Le virgolette sono d’obbligo, in quanto il problema non è stato relativo a un disastro naturale o a un evento più grave come la recente pandemia, ma ad un “semplice” problema ai server dei più importanti social network e app di messaggistica.

Whatsapp down, ma anche Facebook e Instagram, con il gruppo che fa capo a Mark Zuckerberg che in poche ore ha perso milioni di dollari e ha lasciato il mondo intero senza poter comunicare.

Una situazione che ci ha riportato indietro nel tempo, mentre gli utenti si sono riversati sui social rimasti disponibili durante il periodo di down. Twitter, in particolare, è stato preso d’assalto da vip e non che hanno commentato la situazione in modo scherzoso. Tra questi due calciatori brasiliani, Lucas Moura e Neymar, che hanno strappato un sorriso ai loro followers.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, arriva un regalo inatteso: pazza di gioia – VIDEO

Whatsapp down, Lucas Moura scherza sulla moglie e Neymar si sfoga

Neymar
Getty Images

L’ala del Tottenham ha postato un tweet davvero divertente, ma allo stesso tempo abbastanza realistico. Lucas ha scritto: “Con Whatsapp e Facebook down sono riuscito a chiacchierare un po’ con mia moglie. E’ davvero una bella persona”.

Ovviamente lo scherzo ha riscosso un grande successo ed il tweet è diventato virale in tutto il mondo in pochi minuti. Ma il calciatore degli Spurs non è stato il solo a sfruttare la situazione per lanciare un messaggio divertente sui social.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Mbappè e Neymar non si sopportano: Psg in allarme

Sempre su Twitter Neymar ha scritto: “Solo io e Zuckerberg abbiamo avuto un brutto weekend o c’è qualcun altro?”. Ovviamente il giocatore del PSG si riferisce alla prima sconfitta del team parigino contro lo Stade Rennais, in cui il brasiliano è stato davvero indisponente ed è stato votato come peggiore in campo del match.

 

 

Impostazioni privacy