Calciomercato, Mbappè e Neymar non si sopportano: Psg in allarme

Calciomercato, Mbappè e Neymar non si sopportano: Psg in allarme. E’ guerra aperta tra le stelle della rosa parigina: interviene il dg Leonardo

Mbappe e Neymar
Kylian Mbappè e Neymar da Silva (Getty Images)

In apparenza, nulla sembra scalfire la progressione inarrestabile del Paris Sain Germain. Almeno in Ligue 1, i capitolini continuano a viaggiare a punteggio pieno senza che niente e nessuno siano in grado di metterne in discussione la debordante superiorità tecnica. Ma non è oro tutto cià che luccica: stando almeno alle voci sempre più insistenti che arrivano dall’interno dello spogliatoio, i rapporti tra le stelle della rosa parigina sarebbero arrivati ai minimi termini. Qualche giorno fa è esploso il caso Messi: la Pulce non ha digerito la sostituzione decisa dal tecnico Mauricio Pochettino nel corso del match contro il Lione e ha abbandonato il campo rifiutandosi di porgere la mano al proprio allenatore.

LEGGI ANCHE>>>Messi, gesto clamoroso contro Pochettino: infuriano le polemiche – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>PSG, subito una stella positiva al Covid: problemi per Pochettino

Nel frattempo aumentano di malumori di Mino Raiola per la situazione di Gigio Donnarumma: il portiere campione d’Europa con la Nazionale italiana, trasferitosi nella capitale francese per un ingaggio record, è considerato a tutti gli effetti la riserva di Keylor Navas e da quanto trapela si sarebbe pentito di aver scelto il Psg una volta svincolatosi dal Milan. Dulcis in fundo, subito dopo la sfida di campionato vinta 2-0 contro il modesto Montpellier, è letteralmente deflagrato in casa parigina il caso Mbappè. Un’autentica ‘bomba’ che la dirigenza capitolina dovrà fare miracoli per disinnescare senza troppi danni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Psg: l’annuncio lascia i tifosi a bocca aperta

Leonardo Psg
Leonardo direttore generale del Psg (Foto: Getty)

Calciomercato, Leonardo interverrà per mettere pace tra Mbappè e Naymar: il Real è in agguato per il francese

Kylian Mbappe, inquadrato dalle telecamere di Canal+ all’uscita dal campo, si è sfogato con il compagni di squadra Gueye. “Non me la passa“, ha dichiarato l’attaccante francese rivolto verso Neymar, accusato di scarso altruismo. Una patata bollente che ora spetta al direttore generale del Psg, Leonardo, risolvere in tempi brevi. Anche perchè dietro le quinte si staglia l’ombra, sempre più minacciosa, del Real Madrid che sembgra avere già in mano l’accordo con Mbappè per la prossima stagione.

Impostazioni privacy