Max Biaggi, arriva la stoccata inaspettata: “Era sempre via…”

Max Biaggi, arriva la stoccata inaspettata che lo riporta indietro nel tempo: “Era sempre via…”. Oggi però le cose sono cambiate

(Getty Images)

Non facile il mestiere del campione, specie quando per mestiere sei abituato a girare il mondo e lo sa anche Max Biaggi. La sua carriera come pilota, prima nel Motomondiale e poi nella Superbike, gli ha dato moltissimo tra titoli, vittorie e rivalità importanti come quella con Valentino Rossi.

Ma forse gli ha anche tolto qualcosa, come ha confessato oggi in una lunga intervista al ‘Corriere della Sera’ la sua storica ex compagna, Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia ha ammesso che quando lo ha conosciuto, lui viveva già a Montecarlo e per lei andava benissimo fuggire dall’Italia pur rimanendo abbastanza vicina.

Poi è stata una questione di scelte: “Fin da piccola ho desiderato diventare mamma. E ho voluto avere due figli vicinissimi, a poco più di un anno l’uno dall’altra, senza nessuno che mi aiutasse per scelta. Ho lasciato il lavoro per occuparmi di loro, Max era sempre via. Forse non ero matura abbastanza. È stato troppo per me”.

Eleonora Pedron (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara sempre più intrigante: il bagno in piscina è incandescente – VIDEO

Max Biaggi, arriva la stoccata inaspettata: oggi però le cose sono diverse

La separazione è stata un trauma ma lei ha messo in testa i figli e con il tempo ha riacquistato anche un buon rapporto con Max. “Ma non posso dire che i bambini non abbiano sofferto: io ricordo tutto quello che è successo in casa dopo la morte di Nives e avevo 9 anni”.

Nives, la sorella che ha perso per un tragico incidente stradale quando entrambe erano piccole. E un altro incidente ha portato via suo padre Adriano nel 2002. Stavano tornando da Cologno Monzese, dopo un provino sostenuto dalla modella per fare la velina a ‘Striscia la Notizia’. Quattro mesi dopo, nel suo ricordo, Eleonora partecipò a Miss Italia vincendpo. E oggi lo ricorda con un libro.

Impostazioni privacy