F1, Gp USA: dove vedere in tv e streaming le qualifiche e la gara

Tutto pronto per il Gp Usa di F1 che si correrà sul circuito di Austin in Texas. Scopriamo la programmazione tv e streaming del weekend

Hamilton e Verstappen
Getty Images

Motori roventi sul circuito delle Americhe ad Austin. La Formula 1 ed i suoi appassionati si preparano a vivere un nuovo gran premio avvincente: il Gp degli USA è già partito con l’ennesimo duello tra Hamilton e Verstappen, che non si sono risparmiati nemmeno durante le prove libere.

I due si sono affrontati in una vera e propria sfida ruota a ruota, con l’olandese che alla fine ha alzato il piede senza però risparmiare un insulto e un gestaccio al suo rivale. Tornando ai tempi, invece, già dal venerdì sembra chiaro il vantaggio della Mercedes su questo tracciato, ma stasera e domani c’è da scommettere che Verstappen farà di tutto per mantenere il suo vantaggio in classifica.

Con la Formula 1 che si è spostata di nuovo fuori dall’Europa cambiano con il fuso orario anche gli appuntamenti del sabato e della domenica. Scopriamo insieme la programmazione tv di qualifiche e gara.

LEGGI ANCHE: F1, Max Verstappen lancia la sfida a Hamilton: sarà guerra a Austin

F1, Gp USA: dove vedere qualifiche e gara in tv e streaming

Gp USA
Getty Images

L’intero weekend del GP degli USA ad Austin si può vedere in diretta TV e in diretta streaming su Sky. Il canale di riferimento, come sempre, sarà il 207 (Sky Sport F1 HD), ma è possibile vedere il tutto in streaming tramite l’app SkyGo oppure per tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Now Tv. Gli orari saranno in serata: alle 23 le qualifiche, alle 21 la gara.

Per quel che riguarda invece la trasmissione in chiaro, Tv8 manderà l’evento in differita di circa due ore. Qualifiche dunque a partire dall’1 di notte e gara trasmessa dalle 23 di domenica. Questo uno specchietto riassuntivo:

LEGGI ANCHE: Formula 1, il ‘nuovo’ Bottas sorprende tutti: “Ora sono più rilassato”

Sabato 23 ottobre – Qualifiche
ore 23:00: diretta TV su Sky Sport F1 HD
ore 1:00: differita su Tv8

Domenica 24 ottobre – Gara
ore 21:00: diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno
ore 23:00: differita su Tv8

Impostazioni privacy