Erling Haaland, che mazzata: arriva la notizia che tutti temevano

Erling Haaland, che mazzata: arriva la notizia che tutti temevano. Il campione del Borussia Dortmund affronta la sua fase più delicata

Sembra che non ci sia pace nelle ultime settimane per Erling Haaland. Il fenomeno del Borussia Dortmund era rimasto fermo per un problema all’anca, poi superato tannto da essere tornato in campo. Ma l’infortunio al flessore subito nell’ultima uscita del club tedesco rischia di essere molto più serio.

Erling Haaland, che mazzata (Getty Images)

Haaland si è fermato per quello che potrebbe essere un vero strappo muscolare e la sua faccia quando è uscito dal campo nn faceva presagire nulla di positivo. Il popolare quotidiano tedesco ‘Bild’ ha parlato subito di uno stop per diverse settimane e adesso arriva un’ulteriore conferma.

Durante una trasmissione televisiva della tv norvegese è intervenuto Jan Aage Fjörtoft, amico dell’attaccante che tutte le big d’Europa vogliono. EW el sue parole fanno tremare i tifosi del Dortmund: “Può darsi che la gara contro l’Ajax in Champions sia stata l’ultima partita nel 2021 per Haaland”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan primo ma Pioli trema: un altro infortunio pesante, fuori a lungo?

Erling Haaland, che mazzata: ecco cosa rischia di saltare la stella del Borussia Dortmund

In realtà da parte del Borussia Dortmund per ora non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale. Ma nel caso le indiscrezioni fossero confermate, Haaland sarà costretto a saltare molte partite importanti a cominciare da quella con l’Ajax in Champions League del 3 novembre. In più il 4 dicembre è in programma il big match con il Bayern Monaco nella Bundesliga.

Haaland rischia un lungo stop (Getty Images)

L’attaccante norvegese fino ad oggi in stagione ha messo a segno 13 reti in 10 partite tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. “È il momento di concentrarmi sul recupero, tornerò più forte di prima”, ha scritto lui in un tweet e per adesso è tutto quello che abbiamo.

Impostazioni privacy