Juventus, il nuovo acquisto vuole smettere: indiscrezione clamorosa!

Il nuovo acquisto della Juventus è sempre più un mistero e dal suo paese arriva un’indiscrezione davvero clamorosa: addio al calcio immediato?

Dirigenti Juventus
Lapresse

Che la Juventus non stia vivendo il periodo più radioso della sua storia recente bastavano già i risultati in campo a certificarlo. I bianconeri stanno incontrando davvero tantissime difficoltà a ricostruire un gruppo e una squadra vincente dopo i 9 anni di successi consecutivi in Serie A interrotti dall’Inter di Conte.

Anche quest’anno, nonostante il ritorno di Max Allegri, la situazione sembra essere complicatissima tanto da indurre il tecnico a portare in ritiro la squadra. Sotto accusa, però, ci sono anche i dirigenti colpevoli di non aver operato bene sul mercato.

In questo senso c’è da registrare un nuovo capitolo per quel che riguarda Mohamed Ihattaren: il talentino olandese, acquistato in estate e girato in prestito alla Sampdoria, non dà più sue notizie da quasi un mese e ora dall’Olanda è arrivata un’indiscrezione clamorosa.

LEGGI ANCHE: Serie A, il neo acquisto della Juve è scomparso: il caso

Juventus, Ihattaren vuole smettere col calcio giocato: la bomba dall’Olanda

Ihattaren
Lapresse

Secondo i media locali, Ihattaren a causa di una forte depressione, consequenziale alla morte del padre, avvenuta nel 2019, starebbe meditando addirittura di dare l’addio al calcio.

L’indiscrezione, riportata da calciomercato.com, al momento non è stata commentata ufficialmente ne dalla Juventus ne dalla Sampdoria. A dire il vero da Genova non sembrano troppo preoccupati dalla situazione, visto che il centrocampista non è praticamente mai stato a disposizione prima di lasciare l’Italia adducendo motivi familiari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, primo colpo pronto per Allegri: è un top player

I bianconeri invece, essendo proprietari del cartellino, rischiano di ritrovarsi un’altra patata bollente tra le mani in un momento delicato dove è di fondamentale importanza concentrarsi per ritrovare la vittoria al più presto.

Impostazioni privacy