Serie A, il neo acquisto della Juve è scomparso: il caso

Un caso davvero particolare ha scosso la Serie A al rientro dalla pausa per le Nazionali: il calciatore non è tornato ed è irreperibile

Dirigenti Serie A
Getty Images

La Serie A e le coppe europee sono ripartite dopo due settimane di stop per le Nazionali che come sempre hanno lasciato i club con varie problematiche tra infortuni, rientri dell’ultim’ora e giocatori contagiati dal Covid.

C’è però un altro caso che si è creato nelle ultime ore nel nostro campionato e riguarda Mohamed Ihattaren, talentino olandese acquistato dalla Juventus nella sessione estiva e girato in prestito alla Sampdoria proprio per avere modo di giocare e di adattarsi al calcio italiano.

Invece l’ex calciatore del PSV non ha mai trovato spazio e finora non è mai sceso in campo. Tre giorni fa, quando sembrava che dovesse essere convocato per la trasferta di Cagliari, l’olandese ha chiesto di rientrare in patria per problemi personali e da quel momento non si hanno più notizie di lui.

LEGGI ANCHE: Infortunio Zaniolo, altra brutta notizia in casa Roma: tifosi allibiti!

Serie A, Ihattaren è scomparso: nessuna notizia di lui in Olanda

Ihattaren
Getty Images

Al momento, infatti, nemmeno i media olandesi sono riusciti a contattarlo. Il calciatore dovrebbe trovarsi a Utrecht, dove vive da sempre la sua famiglia, ma il condizionale è d’obbligo.

Il suo inserimento alla Samp non è stato dei più semplici. Arrivato in sovrappeso di circa 5 kg, D’Aversa non lo ha mai avuto a disposizione e anche nell’ultima conferenza a chi gli aveva chiesto di questa partenza improvvisa il tecnico ha risposto: “Non l’ho mai avuto a disposizione, non cambia molto”.

Ihattaren non è nuovo a situazioni controverse: già la scorsa primavera era stato messo fuori rosa perchè, nonostante avesse dichiarato di essere malato, era stato beccato a Nizza insieme al suo procuratore Mino Raiola.

LEGGI ANCHE: Vlahovic, Juventus beffata: una big è a un passo dal bomber viola

Ora la Juventus e la Sampdoria dovranno trovare una soluzione a gennaio, ma a quanto pare l’olandese non ha nessuna intenzione di tornare in Italia. Lo ha confermato anche Antonio Cassano durante l’ultima diretta a Bobo Tv: “Mi sono informato, non si trova bene a Genova e pare voglia cambiare campionato proprio. Ihattaren è avvelenato, ha fatto talmente tanti km che è andato di corsa in Olanda mi dicono. Ha fatto bene ad andarsene”.

Impostazioni privacy