Vlahovic, Juventus beffata: una big è a un passo dal bomber viola

Vlahovic, Juventus beffata: una big è a un passo dal bomber viola. Il centravanti serbo della Fiorentina è sempre più al centro del mercato

Dusan Vlahovic
Il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Da quando il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha annunciato la rottura definitiva con gli agenti di Dusan Vlahovic in merito alla trattativa per il rinnovo di contratto, voci e indiscrezioni di mercato intorno al giovanissimo centravanti serbo si sono moltiplicate. Perchè se è vero che Vlahovic è legato contrattualmente al club viola fino a giugno del 2023, entrambe le parti hanno fretta di chiudere un rapporto che si sta rapidamente deteriorando. I tifosi ad esempio hanno preso le parti della società scagliandosi compatti contro il giocatore, reo di aver rifiutato un’offerta monstre della Fiorentina in quanto già d’accordo con altri club.

LEGGI ANCHE>>>Fiorentina, Commisso vuota il sacco: c’è l’annuncio su Vlahovic

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, svolta improvvisa: Vlahovic ha deciso dove giocherà

La secca smentita dei suoi agenti al riguardo non è stata sufficiente a placare la rabbia dei sostenitori viola, tanto che c’è anche chi ipotizza una clamorosa cessione del giocatore già a gennaio. Vlahovic finora si è comportato da professionista impeccabile, ma la sua opaca prestazione dell’altra sera a Venezia ha rinfocolato polemiche e discussioni sull’opportunità di vendere o meno il giocatore tra un paio di mesi. Che sia a gennaio o a giugno, l’addio alla Fiorentina è comunque scontato anche perchè le pretendenti non mancano.

Bayern
Bayern Monaco (Instagram)

Vlahovic, la Juventus rischia la beffa: il Bayern Monaco fa sul serio per il bomber della Fiorentina

In Italia il bomber slavo piace praticamente a tutte le grandi, ma soltanto la Juventus e l’Inter sembrano in grado di accontentare, almeno parzialmente le richieste della Fiorentina. Ma è dall’estero che potrebbero arrivare le offerte più vantaggiose per la società gigliata, in modo particolare dalla Bundesliga. Il Bayern Monaco, alla ricerca di un erede credibile di Robert Lewandowski, avrebbe deciso di puntare con decisione proprio su Dusan Vlahovic e sarebbe pronto ad accontentare il presidenre viola Commisso con una super offerta. Se le indiscrezioni fossero confermate, bianconeri e nerazzurri farebbero bene a cambiare obiettivo.

Impostazioni privacy