Calciomercato, svolta improvvisa: Vlahovic ha deciso dove giocherà

Calciomercato, svolta improvvisa: Vlahovic ha deciso dove giocherà. Il giovane centravanti serbo della Fiorentina ha scelto la sua destinazione

Vlahovic
Il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Continua a volare la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano: con il successo di misura ottenuto alla Dacia Arena contro l’Udinese, i viola hanno compiuto un importante balzo in classifica agganciando la Roma al quarto posto. Ancora una volta protagonista del successo dei toscani è stato Dusan Vlahovic: il ventunenne centravanti serbo ha realizzato su rigore il gol della vittoria, il quarto nelle prime sei giornate di campionato. Un ottimo avvio di stagione quello del giovane bomber slavo che continua ad attirare su di sè l’interesse di molti grandi club italiani e soprattutto stranieri.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, svolta Vlahovic: arriva la decisione definitiva

LEGGI ANCHE>>>Udinese-Fiorentina 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: viola d’assalto

Vlahovic, in un’intervista rilasciata non più di una settimana fa, ha lasciato intendere come non sia affatto ossessionato dall’idea di lasciare Firenze. E’ ovviamente lusingato dalle offerte avanzategli da società ricche e ambiziose, Liverpool e Atletico Madrid in particolare, ma l’ipotesi di rimanere in viola con tanto di prolungamento contrattuale non sembra dispiacergli affatto. I tifosi della Fiorentina ovviamente sono in fremente attesa: la speranza è che il futuro del gioiello serbo sia diverso da quello di Federico Chiesa, ceduto un anno e mezzo fa alla solita, odiata Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Fiorentina, Commisso contro tutti: attacco a Juventus e Inter

Rocco Commisso
Rocco Commisso presidente e azionista di maggioranza della Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato, il dg viola Barone annuncia: “Il contratto di Vlahovic è pronto”

Le ultime notizie, per la gioia dei sostenitori viola, vanno nella direzione da loro auspicata. Proprio poche ore fa, il direttore generale della Fiorentina e braccio destro del presidente Commisso, Joe Barone, ha annunciato che il rinnovo di Dusan Vlahovic è pronto: “Abbiamo preparato già tutto ciò che serve per il suo contratto, ora Dusan deve pensare a giocare e poi sta a lui. Aspettiamo un incontro, è in programma già da due settimane ma non c’è ancora stato. Il rinnovo è fatto, c’è l’accordo su tutto”. Stando alle dichiarazioni di Barone, manca soltanto la firma. Firenze resta in attesa.

 

Impostazioni privacy