Calciomercato, svolta Vlahovic: arriva la decisione definitiva

Calciomercato, svolta-Vlahovic: arriva la decisione definitiva. Il patron della Fiorentina Commisso ha messo un punto sul futuro del serbo

Dusan Vlahovic (Getty Images)

Nel calciomercato c’è una massima cui non si deroga per principio: ‘mai dire mai‘. Vale da sempre e per sempre: quello che il giorno prima era impossibile, ventiquattro ore dopo può diventare un’opzione concreta. Per questo la parola fine a uno dei tormentoni di questa estate bollente, il caso di Dusan Vlahovic, si potrà pronunciare solo il 31 agosto in tarda serata. Ma stando a sentire i protagonisti coinvolti, una decisione in linea di massima definitiva sul futuro immediato del ventunenne centravanti serbo è stata presa. Il ventunenne bomber di Belgrado, impostosi a suon di gol all’attenzione dei grandi club di tutta Europa, può concentrarsi serenamente sul campionato che sta per iniziare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, un altro attaccante nel mirino: il nome fa scalpore

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Vlahovic addio: accordo clamoroso con una big

Il presidente della Fiorentina, il vulcanico imprenditore italoamericano Rocco Commisso, non appena rientrato in Italia ha voluto fare chiarezza sull’immediato futuro del gioiello viola: “Vlahovic resta qui, non ho dubbi. Almeno per questa stagione non andrà da nessuna parte. Gli abbiamo proposto un rinnovo di contratto a cifre che non hanno precedenti per questa società. Se non dovesse accettare lo venderemo la prossima estate, ma per quest’anno non se ne parla“. Una presa di posizione forte, in un momento in cui le voci sul numero delle pretendenti al cartellino di Vlahovic si sono moltiplicate. Il popolo viola, almeno per i prossimi nove mesi, potrà continuare a godersi le gesta e i gol del fulgido talento belgradese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Fiorentina: ufficiale, Commisso ha scelto il nuovo allenatore

Rocco Commisso presidente della Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato, nonostante Commisso proseguono i rumors su Vlahovic: Tottenham e City sono in agguato

Nonostante la dura presa di posizione di Commisso, le indiscrezioni e i rumors sul futuro di Vlahovic non si placano: secondo la stampa inglese, Tottenham e Manchester City sarebbero pronte a sfidarsi a suon di milioni per accaparrarsi il gioiello della Fiorentina. Il club viola resiste, ma come detto in precedenza, nel mercato mai dire mai.

Impostazioni privacy