Calciomercato Inter, un altro attaccante nel mirino: il nome fa scalpore

Calciomercato Inter, un altro attaccante nel mirino: il nome fa scalpore. Continua la ricerca di una punta da parte dei nerazzurri

Calciomercato Inter Inzaghi
Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter (Foto: Getty)

Prosegue, silenzioso e senza fretta, il giro d’orizzonte dell’Inter sul mercato nazionale ed estero alla ricerca di un attaccante di qualità da affiancare a Dzeko, Lautaro e Alexis Sanchez. In casa nerazzurra è in corso un vero e proprio confronto dialettico tra la dirigenza e l’allenatore per individuare il profilo giusto: l’amministratore delegato Beppe Marotta preferirebbe investire su un centravanti di peso, uno con caratteristiche simili a Lukaku. Di qui i nomi di Zapata e Vlahovic circolati nei giorni scorsi ma per svariate ragioni entrambi irraggiungibili. Simone Inzaghi viceversa, per completare al meglio il reparto offensivo, vorrebbe una seconda punta di tecnica e classe: Lorenzo Insigne e Joaquin Correa sono in cima alle sue preferenze.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, attacco a Inzaghi: offerta folle per una stella

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, la svolta di Marotta: nome a sorpresa per l’attaccoe com

Negli ultimi confronti andati in scena ad Appiano Gentile tra Marotta e Inzaghi, si sarebbe trovato un punto d’incontro: l’attaccante che completerà la campagna acquisti dell’Inter dovrebbe incarnare la classica via di mezzo tra l’uno e l’altro, un giocatore sì di movimento ma dotato di grande forza fisica. Ora spetterà agli uomini mercato nerazzurri il compito di individuare il profilo giusto da portare alla corte di Inzaghi. Nel solito tam tam innescato dai media, da qualche ora a questa parte è spuntato un nome nuovo, un giocatore che in effetti risponderebbe in pieno alle caratteristiche individuate dall’Inter.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Simone Inzaghi sorride: c’è l’accordo per un big

Thuram jr
Marcus Thuram (Getty Images)

Calciomercato Inter, piace Marcus Thuram: il Borussia Moenchengladbach chiede 30 milioni di euro

Si tratta di Marcus Thuram, ventiquattrenne attaccante francese del Borussia Moenchengladbach, talento in divenire del calcio transalpino e figlio dell’ex difensore di Parma e Juventus, Lilian Thuram. Marcus è una prima punta di grande movimento che all’occorrenza sa svariare sulle fasce con grande profitto: oltre a un indiscutibile fiuto del gol, sa mandare in porta i compagni spaziando su tutto il fronte d’attacco. Si direbbe l’ideale per la nuova Inter: il problema, come spesso capita, è il prezzo del cartellino: il Borussia non è disposto a scendere sotto i 30 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy