Wanda Nara, nuovo colpo di scena: il clamoroso gesto sorprende tutti

Wanda Nara, nuovo colpo di scena: il clamoroso gesto sorprende tutti. La storia con Mauro Icardi ha subito uno sviluppo inatteso

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: Getty)

Mauro e Wanda, Wanda e Mauro. Al centro del gossip nel mondo del calcio ci sono sempre loro. La showgirl argentina, nonché procuratrice e l’attaccante del Psg si erano ricongiunti dopo una crisi durata una decina di giorni. Galeotta fu la chat tra Icardi e la China Suarez, modella e attrice connazionale, invaghita del 28enne ex Inter. Messaggi bollenti e foto osé avevano mandato su tutte le furie la Nara. Poi il gesto di Mauro di chiederle il perdono postando foto d’amore sui social e seguendo solo lei su Instagram, sembravano aver colto nel segno. I due si erano riappacificati, con tanto di scatti a testimoniarlo e un sereno Halloween passato assieme ad un party. La festa della piccola Isabella (la figlia di 9 anni) un altro indizio in tal senso e i messaggi di affetto reciproco che avevano inondato nuovamente i loro account pubblici. Eppure non tutto è andato per filo e per segno come nelle fiabe e dopo il sereno è tornato a piovere.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: lascerà la casa? – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara fa esplodere il web: selfie allo specchio da urlo! – FOTO

Wanda Nara, nuovo colpo di scena: lascia Parigi e cancella le foto con Icardi

Mauro e Wanda
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto: Getty)

Il clamoroso colpo di scena è stato prima il gesto di Icardi di cancellarsi del tutto da Instagram. Questo è avvenuto nelle scorse ore visto che la Suarez era tornata alla carica, mandando altri messaggi al numero 9. Come riferito dalla giornalista argentina Yanina Latorre, grande amica di Wanda, i due si sarebbero sentiti ancora. Dopo il tentativo sul social di riferimento, la conversazione sarebbe migrata su Telegram, più discreto e sicuro, vista la possibilità di cancellare immediatamente i messaggi (entro 5 minuti). Il problema è che Mauro non ha configurato questa modalità e ha lasciato che i contenuti fossero visibili. Dimenticanza o volontà specifica non è dato saperlo, fatto sta che si è innescato un nuovo domino. La Nara ha lasciato Parigi per volare a Milano. Ad attenderla c’era un set fotografico per lavoro, come testimoniato da un suo post in cui recitava: “Shooting time”. A lasciar credere che ci sia però una nuova crisi, oltre alle voci provenienti dall’Argentina, è stato anche il gesto della showgirl di cancellare tutte le foto successive alla riconciliazione in cui compare il marito. E’ sparita anche la sua dichiarazione d’amore dopo aver ricevuto la lettera di Icardi, passo ufficiale della pace. Insomma a quanto pare un nuovo burrascoso temporale ha colpito la coppia glamour. Sarà definitivo?

Impostazioni privacy