GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: lascerà la casa? – VIDEO

GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: lascerà la casa? Attimi di tensione nella mattinata con un altro concorrente amatissimo, nervi tesi

GF Vip 6, Aldo Montano e Alex Belli ad un passo dalla rissa (screenshot Instagram)

Tutto era cominciato ieri sera durante la diretta del GF Vip 6, ma sembrava che lo scontro solo verbale si fosse fermato lì. E invece Aldo Montano e Alex Belli hanno continuato questa mattina, arrivando quasi a mettersi le mani addosso prima che altri concorrenti arrivassero a dividerli.

Il primo ad accendere la miccia, forse perché ha capito che Aldo nella casa è uno dei più forti e più amato dal pubblico, è stato l’attore lanciato da ‘Centovetrine’. In un confessionale dei giorni scorsi Belli lo ha accusato di non essere trasparente nei confronti degli altri concorrenti. L’accusa è quella non esporsi mai fino in fondo, di non prendere posizione e al campione olimpico non è andata giù.

Avrebbe voluto sentirsi dire quelle cose faccia a faccia, anche lontano dalle telecamere e invece gli è sembrato un modo per denigrarlo gratuitamente. La notte non ha portato consiglio e questa mattina è arrivato il secondo round. Montano è partito all’attacco rivendicando la sua storia: “Sono venuto qui portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Mi prendi, mi chiami e mi fai ‘Aldo, ho da risolvere una cosa’. Non vai in confessionale a fare la suora, grande, grosso e cogl**ne. Non me le fai vedere in confessionale le cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo in confusione: la tensione è alle stelle

GF Vip 6, Aldo Montano sfiora la rissa: prenderà una clamorosa decisione?

Da lì è partito un durissimo confronto tra Aldo Montano e Alex Belli. Il primo ha promesso schiaffi anche se non è arrivato al contatto fisico vero e propri, Ma era visibilmente arrabbiato: “Io non faccio così. Non faccio recite. Prima dici una cosa e poi cambi. Io sono rancoroso e me la tengo dentro. Io so chi sono e non ho bisogno di farti la guerra”.

(Instagram)

E tra accuse di falsi sorrisi, di recite studiate a tavolino il confronto diretto è andato avanti per qualche minuto. Fono a quando, con lo schermidore minacciosamente visino a Belli, non è arrivata Miriana Trevisan a separarli. Ma il pubblico, almeno sul web, sembra tutto dalla parte di Aldo. Ora Aldo medita e potrebbe prendere anche la clamorosa decisione di lasciare il programma. Nella prossima diretta del 5 novembre scopriremo tutto.

Impostazioni privacy