Wanda Nara fa esplodere il web: selfie allo specchio da urlo! – FOTO

Wanda Nara è tornata più in forma che mai sui social: lo scatto davanti allo specchio non teme confronti nemmeno con le sue rivali in amore

Selfie Wanda Nara
Instagram

E’ tornata più bella che mai sui social. Wanda Nara, protagonista nell’ultimo mese della nota vicenda di gossip che l’ha vista prima allontanarsi e poi riconciliarsi con Mauro Icardi, stavolta non ha utilizzato Instagram per una polemica con il suo compagno o nei confronti di qualche ipotetico flirt di suo marito, ma per lasciare senza parole i suoi followers.

La showgirl è tornata ad essere la “femme fatale” che ha fatto girare la testa all’attaccante del PSG e non solo, tanto da provocare la famosa lite tra Icardi e Maxi Lopez.

Da anni al fianco dell’ex capitano dell’Inter, Wanda ha vissuto settimane turbolente a causa dell’ipotesi di divorzio con il suo compagno e ha documentato il tutto sui vari social. Ora, archiviate le polemiche, è tempo di mostrarsi di nuovo in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, lo scatto con Mauro Icardi è bollente: fan conquistati – FOTO

Wanda Nara, il selfie allo specchio è da urlo: boom di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La procuratrice ed agente di suo marito si è recata a Milano per uno shooting fotografico ma ha deciso di deliziare i suoi fan con uno scatto inedito direttamente dalla sua stanza.

Eccola davanti allo specchio in posa per un selfie: in primo piano il suo viso sensuale, ma quello che ha veramente fatto impazzire il web è stato il riflesso del suo corpo che ha messo in mostra tutto il suo prosperoso lato b.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, pazzesco retroscena: Mauro Icardi aveva un complice

Viene proprio da dire che, con un corpo così, non c’è modo di competere con lei. Nemmeno per la bellissima China Suarez, donna per cui Mauro Icardi aveva messo a rischio il matrimonio. Un utente glielo ha fatto notare: “Nessuna chance per China”.

Impostazioni privacy