Wanda Nara, pazzesco retroscena: Mauro Icardi aveva un complice

Wanda Nara, pazzesco retroscena: Mauro Icardi aveva un complice. Clamoroso intrigo di famiglia dietro la rottura tra il bomber e la moglie

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

Il ‘Wandagate’ sembra aver trovato una sua conclusione definitiva. Alla fine, al termine di una settimana sull’ottovolante, lo strappo traumatico tra il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi e la trentacinquenne showgirl e procuratrice argentina Wanda Nara è stato ricucito. Proprio quando i documenti stilati dai legali della coppia per firmare l’accordo sulla sperazione erano pronti, una lettera commovente di Maurito a Wanda ha cambiatoall’improvviso le carte in tavola e convinto l’imprenditrice di San Isidro a tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, telenovela finita: il messaggio a Maurito esalta i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>“Stai già pensando a un altro”: le dure parole di Mauro Icardi a Wanda

Tutto è bene quel che finisce bene, a quanto pare. Da qualche giorno a questa parte però, soprattutto dall’Argentina, emergono retroscena e indiscrezioni che mettono seriamente in dubbio la riappacificazione tra Maurito Icardi e Wanda Nara. L’ultima in particolare rischia di creare uno smottamento nei rapporti familiari con conseguenze inimmaginabili. Nuovi dettagli sul presunto tradimento di Maurito sono arrivati da Rodrigo Lussich, giornalista e conduttore del programma “El Show de los Escandalones”, che citando fonti anonime ha fatto il nome di Jakob Von Plessen, marito di Zaira Nara, la bellissima sorella di Wanda.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, Parigi è famiglia: che sorpresa per la signora Icardi – FOTO

Zaira
Zaira Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara, il complice di Maurito è il cognato: Zaira su tutte le furie

Secondo Rodrigo Lussich infatti il marito della sorella di Wanda sarebbe stato un complice di Maurito nella storia tra il centravanti di Rosario e la modella e influencer Eugenia China Suarez. Lo showman argentino ha inoltre aggiunto che Zaira, da sempre molto legata alla sorella Wanda, completamente ignara delle manovre del marito, non avrebbe avuto alcun ruolo in questa vicenda e dopo aver scoperto la trama imbastita dai due uomini sarebbe andata su tutte le furie. Lussich ha poi parlato di come Icardi abbia rubato il look di Jakob appena arrivato a Parigi, per approfondire il legame tra i due.

Impostazioni privacy