Wanda Nara, lo scatto con Mauro Icardi è bollente: fan conquistati – FOTO

Wanda Nara, lo scatto con Mauro Icardi è bollente: fan conquistati. La rottura tra il centravanti del Psg e la showgirl sembra dimenticata

Mauro e Wanda
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

Lo strappo sembra ampiamente ricucito. La rottura, paventata per qualche giorno e confermatasi a posteriore decisamente concreta, è ormai alle spalle. Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è salvo: i messaggio compromettenti scambiati su whatsapp tra il centravanti del Paris Saint Germain e la modella argentina Eugenia Suarez, con tanto di presunto tradimento consumatosi in una torbida notte parigina sono un ricordo che col passare dei giorni appassisce sempre di più.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, telenovela finita: il messaggio a Maurito esalta i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, un corteggiatore a sorpresa: è una leggenda italiana del pop

Nell’arco di una settimana si è passati dall’apuntamento nello studio dell’avvocato per la firma dei documenti relativi alla separazione a una piena e convinta riconciliazione tra i due. Gli ultimi post pubblicati su Instagram dall’imprenditrice argentina del resto non lasciavano spazio a dubbi e interpretazioni ambigue: Wanda Nara ha perdonato il marito per la scappatella commessa, molto probabilmente spinta a farlo dal sincero pentimento dimostratole da Maurito che nei giorni della rottura con la moglie non aveva neanche la concentrazione per allenarsi a pieno regime con la propria squadra.

LEGGI ANCHE>>>Mauro Icardi, spuntano altri dettagli sulla chat con China Suarez: fan spiazzati

Wanda Nara, l’ultimo scatto è da urlo: lei e Mauro Icardi legati da un abbraccio sensuale

E l’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Wanda Nara poche ore è servito per scacciare definitivamente le ultime riserve sulla reale consistenza del riavvicinamento tra la prorompente showgirl argentina e l’ex bomber dell’Inter. I due, immortalati da un fotografo professionista, entrambi senza veli, sono legati da un abbraccio particolarmente caldo e sensuale. Spiccano i numerosi tatuaggi di Maurito e le forme prorompenti di Wanda. La foto ha scatenato i commenti, quasi tutti, di approvazione, dei tantissimi follower della bella argentina.

Impostazioni privacy