F1 GP Brasile, dove vedere sprint race e gara in tv e streaming

Tra oggi e domani sul circuito di Interlagos si terrà il Gp del Brasile: scopriamo insieme programmazione e orari di sprint race e gara

Gp Brasile
Lapresse

E’ tutto pronto per la quartultima prova del mondiale di Formula 1, che mai come quest’anno sta regalando emozioni e colpi di scena. Occhi puntati, come sempre da inizio stagione, al duello tra Hamilton e Verstappen che anche in questo GP del Brasile promette scintille.

Ieri pomeriggio, infatti, il britannico ha tirato fuori un giro magico in qualifica strappando la pole position per la sprint race di oggi, ma i commissari hanno rilevato un’irregolarità sulla sua W12 ed in queste ore si sta decidendo su un’eventuale penalizzazione.

Penalizzazione che potrebbe riguardare però anche Verstappen, reo di aver verificato da vicino l’ala della vettura avversaria in regime di parco chiuso. Insomma, con queste premesse sia la sprint race che la gara di domani saranno infuocate.

LEGGI ANCHE: Formula 1, Verstappen e Hamilton a rischio? Il verdetto fa tremare tutti

F1, Gp Brasile: orari e programmazione tv e streaming di sprint race e gara

Max Verstappen
Lapresse

Come sempre, trattandosi di Sudamerica, gli orari della sprint race del sabato e della gara di domenica saranno condizionati dal fuso orario: in Brasile al momento ci sono 5 ore di differenza.

Per quel che riguarda la programmazione tv e streaming, sarà Sky Sport a trasmettere l’intero weekend con vari appuntamenti di contorno nel pre e nel post gara. Ovviamente chi è abbonato alla tv satellitare del gruppo Comcast potrà godersi ogni momento su SkySportF1 al canale 207 (anche in 4k), oppure seguire il tutto in streaming su SkyGo. Diretta streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Now.

Tv8 trasmetterà sprint race e gara in differita in chiaro. Questa la programmazione completa:

LEGGI ANCHE: Formula 1, Verstappen o Hamilton? Due grandi ex non hanno dubbi

Sabato 13 novembre
Ore 16:00 – 17:00: FP2
Ore 20:30 – 21:00: Sprint Race
Ore 22.00 Qualifiche Sprint GP Brasile (differita TV8)

Domenica 14 novembre
Ore 18:00: Gran Premio
Ore 21.30 GP Brasile (differita TV8)

Impostazioni privacy