Elena Santarelli prepara il ritorno: doppio appuntamento in arrivo

Elena Santarelli è pronta a tornare alla grande dopo le polemiche: in arrivo due novità per la compagna di Bernardo Corradi

Elena Santarelli
Lapresse

Per Elena Santarelli è arrivato il momento di rientrare alla grande nel mondo dello spettacolo. La showgirl ed attrice, negli ultimi mesi, ha vissuto di nuovo momenti difficili dovuti agli insulti ricevuti a causa della malattia di suo figlio Giacomo.

La Santarelli, infatti, aveva voluto parlare pubblicamente dei problemi di salute del bambino e di scrivere anche un libro a proposito: scelta che però ha sollevato molte polemiche sfociando a volte nell’odio social.

Lei, comunque,  ha denunciato l’accaduto e non si è lasciata abbattere dalle critiche e dalle offese, anzi: come rivelato in esclusiva dal settimanale “Chi” uscirà presto nelle librerie il suo nuovo libro, che farà seguito al bestseller da oltre 100mila copie Una mamma lo sa. E le novità non sono finite.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli sotto attacco: la denuncia della showgirl sui social

Elena Santarelli, nuovo libro e ritorno in tv: un novembre da favola

Con Corradi
Lapresse

Oltre alla nuova opera letteraria, in cui la donna racconterà ancora vicende della sua vita personale, la Santarelli si appresta a ritornare anche in tv. Lo farà prendendo parte ad uno degli show più amati dagli italiani, ovvero “Le Iene”.

La showgirl infatti sarà chiamata a condurre una puntata del programma di Mediaset in compagnia di Nicola Savino. Decisamente un periodo pieno di appuntamenti importanti per Elena che non ha intenzione di far prevalere i sentimenti negativi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’annuncio fa impazzire i follower

Anche con l’ex calciatore Bernardo Corradi la storia d’amore procede a gonfie vele, come testimonia un romantico scatto davanti al Colosseo postato da Elena su Instagram. Divertente anche la didascalia: “Di sua spontanea volontà ha fatto tutte le foto, era così felice di farle, si percepisce la gioia nei suoi occhi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy