Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’annuncio fa impazzire i follower

438

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, l’annuncio fa impazzire i follower. Bastano poche immagini per smentire le voci di una nuova frizione

Nelle ultime settimane tanto per cambiare ha tenuto banco Belen Rodriguez e la sua crisi, vera o presunta che siam con Antonimo Spinalbanese. E così i riflettori su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati meno attivi e meno pressanti. Loro si sono concessi una breva ma intensa vacanza in Olanda e al rientro hanno cominciato a lavorare su un progetto importante.

Cecilia e Ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

I due ragazzi, da quando fanno coppia fissa dopo l’esperienza insieme al Grande Fratello Vip 2, non hanno mai nascosto di volere mettere su famiglia. E qual è il primo passo da fare? Esatto, comprare casa insieme e farla diventare il loro vero nido. Ormai vivono stabilmente a Milano anche se l’ex ciclista torna spesso nel suo Trentino. E a Milano continueranno a stare, come hanno fatto capire a tutti ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri volta pagina dopo l’addio ad Ambra: chi è la sua nuova fiamma

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez chiedono consigli ai follower: la scelta è importante

Già nel recente passato Ignazio e Cecilia avevano coinvolto i loro follower con piccoli dettagli su quello che stavano progettando insieme. Ma nelle ultime ore sui profili di entrambi sono uscite immagini importanti, che dimostrano come il progetto casa insieme stia veramente prendendo corpo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Sui profilo di entrambi c’è un breve video: è quello della presentazione in 3D di quella che sarà la loro nuova dimora: “Stiamo vivendo virtualmente la nostra nuova casina“, hanno scritto. E la Chechu, fingendosi disperata, ha anche chiesto aiuto per la scelta delle piastrelle, dicendo di essere confusa. Ora manca solo una proposta di matrimonio che renderebbe tutto più ufficiale.