Calciomercato Juventus, un big è pronto: “Un onore giocare con loro”

Calciomercato Juventus, un big è pronto: “Un onore giocare con loro”. In estate i bianconeri piazzeranno il colpo atteso da anni?

Cherubini, Nedved e Arrivabene (LaPresse)

Quando il calendario mette di fronte Lazio e Juventus, che sia Serie A, Coppa Italia o Supercoppa, non c’è bisogno di caricare la partita di altri significati. Ancora di più quest’anno, con il primo incrocio tra Maurizio Sarri e la società che l’ha illuso prima di scaricarlo.

Invece a poche ore dal fischio d’inizio del big match all’Olimpico romano scoppia la bomba che può cambiare non solo il destino della partita ma anche quello del mercato. Perché da almeno tre anni la Juventus (così come l’Inter) ha messo nel mirino uno dei campioni laziali e la prossima sessione di mercato estiva potrebbe essere quella buona per vederlo alla Continassa.

Lui è Sergej Milinkovic-Savic, oggetto del desiderio di Andrea Agnelli ma non solo. Fino ad oggi patron Lotito ha sempre tenuto duro, anche se un prezzo per il campione serbo lo ha già fissato da tempo e non è inferiore ai 70 milioni di euro. Da qui a giugno però molto potrebbe cambiare come spiega Mateja Kezman, agente del centrocampista.

(LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro Icardi, Parigi è sempre più lontana: una big lo vuole subito

Calciomercato Juventus, un big è pronto: con sarri non è la stessa cosa

Intervistato daTuttoJuve.com, Kezman ha fatto capire chiaramente quello che hanno in mente lui e il suo assistito. “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni”.

Juventus
Juventus (Foto: Getty)

Quale grande squadra? Presto detto: “La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per loro. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”. E poi Kezman ha fatto chiaramente capire che mentre con Inzaghi il suo assistito andava perfettamente d’accordo, con Sarri non è così perché adotta un metodo differente

Impostazioni privacy