Melissa Satta, novità in vista? Fan impazziti, la svolta è vicina

Melissa Satta, novità in vista? Fan impazziti, la svolta è vicina. La showgirl divisa tra televisione e web, ma presto potrebbe cambiare programmi

(Instagram)

Nelle ultime settimane l’abbiamo vista su Sky Sport ma anche sulla Rai e pure sul web perché Melissa Satta è ovunque. Porta in tv e sui social le sue grandi passioni, quella per il calcio ma anche per la perfetta forma fisica e per il trucco che sono diventate il suo mondo attuale.

Ma non è questa l’unica novità in vista per l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng. Perché il settimanale ‘Oggi’ raccoglie le voci che si inseguono da qualche tempo e rilancia: Melissa sarebbe incinta del suo secondo figlio e a dimostrarlo arrivano anche alcune immagini che fanno intravedere un pancino sospetto. La 35enne sardo-statunitense è stata paparazzata con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Mattia Rivetti, mentre era a pranzo. Nulla di strano, se non fosse per le forme che insospettiscono.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fognini e Flavia Pennetta ancora genitori: come si chiama la figlia?

Melissa Satta, novità in vista? Il suo desiderio dopo l’addio a Boateng è chiaro

Dopo mesi di indiscrezioni (i primi avvistamenti della coppia erano stati tra gennaio e febbraio scorsi), Melissa e Mattia avevano ufficializzato la loro relazione ad agosto. Un’immagine insieme al suo nuovo compagno, scattata a Saint-Tropez, in mezzo alle canne. In realtà c’erano già altre immagini, quelle che aveva pubblicato a luglio il settimanale ‘Chi’ dopo averli sorpresi in vacanza insieme in Sardegna, ospiti del comune amico Renzo Rosso.

Melissa Satta e Matteo Rivetti (Instagram)

E lei, lo scorso inverno ospite di Verissimo’ aveva spiegato di volersi “riprendere la mia vita in mano, come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa. Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”.

Se anche dovesse succedere, non cancellerà quello che è successo con Boateng: “Quella è stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

Impostazioni privacy