Ballando con le Stelle, malore dopo i farmaci: “Era un po’ in difficoltà”

Ballando con le Stelle, malore dopo i farmaci: “Era un po’ in difficoltà”. Arriva la verità sul problema fisico, ma adesso è tutto superato

Ormai è soltanto un brutto ricordo felicemente superato, ma all’inizio della sesta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘ ha tenuto ancora banco il malore di Andrea Iannone. La settimana scorsa infatti il pilota di Vasto aveva ritardato la sua esibizione con Lucrezia Lando per problemi fisici che hanno messo anche in dubbio il suo futuro nel programma.

(Instagram)

Ora arriva la conferma che si era trattato di un eccesso. Paolo Belli, storico volto dello show condotto da Milly Carlucci, ha spiegato cosa era successo. A Iannone era spuntato di nuovo un problema ad una spalla che lo limitava. Così ha preso una serie di antidolorifici ma evidentemente ha esagerato. “Era un po’ in difficoltà. La settimana scorsa, causa troppi medicinali per alleviare questo dolore, diciamo che non eri k.o. ma nemmeno al 100%”.

E l’ex pilota di Ducati e Aprilia nel Motomondiale ha confermato che lui è un duro. Quando ci saranno esibizioni da fare, anche su una gamba sola, lui ci sarà perché “fare Ballando mi rende felice perché in un periodo difficile della mia vita, mi ha dato spensieratezza e la possibilità di mettermi alla prova. Questo mi fa sentire vivo”.

Lucrezia Lando e Andrea Iannone (screenshot Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il balletto è esilarante: social impazziti – VIDEO

Ballando con le Stelle, malore dopo i farmaci ma arriva la rivincita

La sesta puntata di Ballando con le Stelle ha confermato che Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono tra i più amati dal pubblico e cominciano anche ad essere apprezzati dai giudici. Lui ha conquistato un tesoretto di 30 punti nella prova di improvvisazione e questo ha permesso alla coppia di vincere anche alla fine.

Andrea e Lucrezia Lando si sono esibiti in un valzer (sulle note di ‘Le tasche piene di sassi’ di Jovanotti). La presidente Carolyn Smith, nonostante alcune imprecisioni, ha detto che stanno crescendo, opinione condivisa da Ivan Zazzaroni. Unica voce fuori dal coro, quella di Selvaggia Lucarelli che non li vede maturare.

Lucrezia Lando e Andrea Iannone in azione (Instagram)

Intanto però hanno battuto di un punto la coppia formata da  Federico ‘Fashion Style’ Lauri e Anastasia Kuzmina. Ad essere liminata, invece, in attesa dei ripescaggi è stata Bianca Gascoigne insieme a Simone Di Pasquale: hanno perso al televoto finale contro Alvise Rigo e Tove Villfor.

Impostazioni privacy