Federica Pellegrini, il balletto è esilarante: social impazziti – VIDEO

Federica Pellegrini, il balletto è esilarante: social impazziti. La campionessa del nuoto italiano si concede un siparietto tutto da ridere e i fan applaudono

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Voglia di ritirarmi, saltami addosso‘. Mutuare un antico motto studentesco è quanto mai appropriato per la nostra eterna campionessa di nuoto. Federica Pellegrini, nonostante l’annunciato addio all’attività agonistica di alto livello, non riesce a resistere al richiamo dell’acqua. L’odore del cloro della piscina esercita ancora sulla fuoriclasse di Mirano un’attrazione irresistibile. La Divina nei giorni scorsi è volata in Olanda, ad Eindhoven, per disputare le finali dell’International Swimming League, una sorta di Champions natatoria.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, appuntamento speciale in tv: che attesa sui social

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nuovi dettagli sul matrimonio: testimone d’eccezione!

Una competizione molto particolare, dcisamente poco visibile sui media mainstream ma che Federica Pellegrini ha affrontato con il consueto straordinario impegno. Anche perchè a lei, in quanto leader e capitano, erano affidate le sorti dell’Aqua Centurions, una delle squadre partecipanti alla manifestazione. Dopo una prima fase disputata in Italia, alla piscina Scandone di Napoli, L’ISL ha traslocato nei Paesi Bassi dove è ormai arrivata alle ultime battute.

Compagna di squadra di Federica Pellegrini è una nuotatrice di alto livello, la ventottenne ranista Martina Carraro. Un bronzo mondiale e due argenti agli Europei, la Carraro è la migliore amica della Divina: insieme hanno condiviso nelle ultime due edizioni dei giochi olimpici la stanza al villaggio olimpico, passando il tempo tra scherzi e risate. Come anche in quest’ultima trasferta in Olanda, dove hanno salutato la comagnia inscenando un esilarante balletto regolarmente postato su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nostalgia canaglia: la Divina ci ripensa? – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, il siparietto divertente con Martina Carraro: i fan se la ridono

Entrambe vestite con tute extralarge e cappucci tirati sulla testa, Federica Pellegrini e Martina Carraro mettono in scena una danza a dir poco esilarante poco prima di ripartire per l’Italia. Pochi secondi sufficienti a scatenare l’ilarità dei tantissimi fan della Divina che dimostrano di apprezzare la particolare e originale performance delle due campionesse e amiche.

Con la partecipazione alla ISL, Federica Pellegrini dovrebbe aver messo la parola fine alle gare in piscina. Il condizionale è d’obbligo però, perchè con la fuoriclasse veneta le sorpreses sono all’ordine del giorno.

 

Impostazioni privacy