Federica Pellegrini, nostalgia canaglia: la Divina ci ripensa? – VIDEO

Federica Pellegrini, nostalgia canaglia: la Divina ci ripensa? La fuoriclasse del nuoto italiano  pubblica un post che scatena la reazione social

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Federica Pellegrini sta per iniziare, di fatto, una nuova vita. Strano usare espressioni del genere per una ragazza che ha da poco compiuto appen 33 anni, ma la sua esistenza è stata fin qui un concentrato di emozioni, vittorie straordinarie, qualche sconfitta e anche alcuni eventi particolarmente dolorosi. La Divina, come ancora la chiamano affettuosamente i suoi fans, ha annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica nell’immediata vigilia delle Olimpiadi di Tokyo e nonostante alcune stravaganti indiscrezioni, non ha mai avuto l’intenzione di tornare sui suoi passi.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il regalo di Matteo Giunta è da capogiro: costosissimo!

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nuovi dettagli sul matrimonio: testimone d’eccezione!

Federica Pellegrini non ha rimpianti, ha ottenuto risultati che nessun altro nuotatore italiano prima di lei è riuscito a conquistare e ora può dedicarsi con rinnovate motivazioni alle sue nuove attività. Tra l’altro, pochi giorni fa la campionessa di Mirano ha annunciato, emozionata come non mai, il matrimonio con il compagno e allanatore Matteo Giunta. Una notizia che ha suscitato l’incontenibile entusiasmo dei suoi tantissimi fan che hanno commentato l’evento prendendo d’assalto i social. Insomma, gli oltre 20 anni trascorsi da una piscina all’altra e da una medaglia all’altra fanno parte del passato.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’impegno viene premiato: Halloween è ok – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, il video degli Europei di nuoto suscita un po’ di malinconia

Nell’ultimo video postato su Instagram, la Pellegrini è ripresa in salotto mentre assiste in televisione a una gara che le conosce a memoria: la semifinale agli Europei in vasca corta dei 200 metri stile libero femminile. E mentre sul piccolo schermo si susseguono le immagini del pre gara, Federica Pellegrini riporta un commento che non lascia spazio a dubbi di sorta: “Un po’ di malinconia, devo ammetterlo, mi è venuta“. Qualcuno ha interpretato queste parole come il desiderio di rimettersi in gioco: niente di più sbagliato.

Impostazioni privacy