Federica Pellegrini, appuntamento speciale in tv: che attesa sui social

Federica Pellegrini, appuntamento speciale in tv: che attesa sui social. Per la Divina si preannuncia una serata dalle grandi emozioni

Federica
Federica Pellegrini (Archivio LaPresse)

Non si vive di solo nuoto. Una massima che Federica Pellegrini deve aver faticato moltissimo per fare propria ma che pian piano sta facendo breccia nella vita della più straordinaria campionessa che il nuoto italiano abbia mai conosciuto. La fuoriclasse di Mirano, tra una gara e l’altra dell’International Swimming League con la squadra di cui è capitano, gli Aqua Centurions, si disimpegna con altrettanta disinvoltura in altre iniziative e attività che dopo il ritiro annunciato a ridosso delle Olimpiadi di Tokyo stanno prendendo piede nella sua nuova quotidianità.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, ritiro a metà: l’appello sui social entusiasma i fan

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, il regalo di Matteo Giunta è da capogiro: costosissimo!

Ma l’appuntamento più prossimo che vedrà coinvolta Federica Pellegrini nel ruolo di ospite d’eccezione è una di quelle occasioni che rischiano di diventare memorabili. La primastista mondiale dei 200 metri stile libero parteciperà infatti allo speciale del TG5, Parola Di Vasco, dedicato interamente alla vita del grande rocker modenese Vasco Rossi. Il talk show sarà trasmesso in seconda serata e sarà condotto da Susanna Galeazzi, la giornalista del TG5 figlia di Giampiero Galeazzi scomparso venerdì pomeriggio a Roma. Uno speciale che si preannuncia ricco di emozioni e momenti unici tutti da vivere.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nostalgia canaglia: la Divina ci ripensa? – VIDEO

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, c’è attesa per il racconto della sua passione per Vasco Rossi

Federica Pellegrini sarà dunque una delle ospiti d’eccezione della serata su Canale 5 insieme a grandi nomi della musica e dello spettacolo tra cui Paolo Bonolis, Irene Grandi e il cantante degli Stadio Gaetano Curreri. La fuoriclasse del nuoto azzurro, ai microfoni di Susanna Galeazzi, spiegherà per filo e per segno la sua grande passione per Vasco Rossi e le sue memorabili e indimenticabili canzoni. E a tal proposito l’attesa sui social è aumentata a dismisura nelle ultime ore: i fan della fuoriclasse di Mirano non vedono l’ora di sentirla parlare del rocker di Zocca.

 

Impostazioni privacy