Ballando con le stelle, Andrea Iannone svela tutto: fan sollevati

Andrea Iannone ha rilasciato un’intervista in cui è tornato a parlare del suo malore a Ballando con le stelle senza tralasciare particolari

Iannone-Lando
Instagram

Da parecchi mesi ormai i fan della MotoGp e dell’alta velocità in generale si sono abituati a non vedere più Andrea Iannone in sella ad una moto. Il pilota abruzzese, infatti, dopo la squalifica per doping non è più riuscito a tornare a fare ciò che più gli piaceva ed ha deciso di intraprendere nuove strade.

Proprio da qualche settimana Iannone è tornato ad essere protagonista in tv come concorrente dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Anche in veste di ballerino il pilota ha dimostrato di avere tenacia da vendere e, nonostante le difficoltà, sta piano piano convincendo il pubblico ed i giudici.

Purtroppo per lui, però, nell’ultima settimana le sue condizioni fisiche dovute ad un infortunio alla spalla lo hanno costretto ad una performance sottotono. Andrea ha accusato un malore prima dell’ultima diretta e, ora che è tornato ad allenarsi, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato nei dettagli cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime dopo il malore – VIDEO

Andrea Iannone a ruota libera su Ballando con le stelle: il malore e il rapporto con Lucrezia Lando

I due a Ballando
Facebook

Durante la sua ultima intervista a Fanpage Iannone ha spiegato meglio a cosa è stato dovuto il suo malore: “Avevo una forte gastrite, dovuta agli antidolorifici che ho preso in queste settimane per la spalla. Lì avevo un versamento che ha portato ad una forte infiammazione dei tessuti, quindi ogni movimento mi procurava un dolore atroce. Però facendo una cura di antidolorifici e con qualche infiltrazione di cortisone la spalla è guarita. Di solito mi butto nelle situazioni, lavorando anche sul dolore, quindi in quei giorni pur di fare le prove ho trascurato un po’ lo stomaco, non ho preso gastro-protettori e quindi sabato sono arrivato in puntata che avevo un senso di nausea fortissimo, ho anche rimesso. Il medico ha detto che avremmo fatto esami più approfonditi, quindi capisco che il pubblico si sia allarmato, ma è tutto rientrato”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo si sfoga: “È difficile essere me”

Nel suo faccia a faccia con la redazione web Andrea ha anche parlato del suo rapporto con Lucrezia Lando, spegnendo però ogni tipo di indiscrezione su una loro relazione al di fuori di quella professionale: “Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. È competitiva molto più di me, l’anno scorso ha vinto. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare”.

Impostazioni privacy