China Suarez, non solo Icardi: spuntano nuovi dettagli e altri spasimanti

Mauro Icardi non sarebbe stato l’unico ad essere stato sedotto da China Suarez: l’attrice avrebbe avuto dei flirt con altri calciatori

China Suarez
Lapresse

La vicenda legata alla separazione, poi scongiurata, tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a far discutere e a riempire le prime pagine dei giornali e le home page di siti italiani ed internazionali.

Nonostante il calciatore e la showgirl siano ormai tornati insieme, gli strascichi del supposto tradimento dell’attaccante del Paris Saint Germain continuano ad essere un peso ingombrante. Lo testimoniano le parole della stessa Wanda, che le scorse settimane è stata vista litigare in un ristorante con suo marito.

In tutta questa baraonda continuano ad uscire indiscrezioni e nuove rivelazioni su quelle settimane turbolente, soprattutto dall’Argentina dove poche ore fa sono state raccolte delle testimonianze sui messaggi tra China Suarez ed Icardi.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, arrivano le rivelazioni shock su Maurito: “Così l’ho scoperto”

I messaggi da China Suarez a Icardi: “Ti separerai da tua moglie”

Mauro Icardi
Lapresse

A riportare le nuove indiscrezioni è stato il programma televisivo argentino LAM all’interno del quale il giornalista Ángel de Brito ha rivelato alcuni passaggi di una conversazione avuta tra China e Maurito.

L’attrice avrebbe dichiarato i suoi sentimenti al calciatore, affermando di soffrire a vederlo insieme a Wanda Nara e pronunciando una specie di “profezia”: “Ti separerai da tua moglie. Non parlo con le persone sposate ma con te mi sono permessa”.

Ma c’è di più perchè, sempre stando alle parole del giornalista sudamericano, Icardi non sarebbe stato l’unico calciatore con cui la Suarez ha avuto un flirt negli ultimi tempi:

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, intervista bomba in arrivo: delirio sui social

Ho tre nomi di giocatori, uno si saprà presto perché la moglie vuole parlare“. Non osiamo immaginare cosa potrà succedere se anche l’altro giocatore sia famoso come o più di Icardi.

Impostazioni privacy